Bionda con gli occhi azzurri Jasmine Carrisi, assomiglia molto a sua mamma Loredana, ancor di più con il nuovo look, quello che sta sfoggiando in queste ore sui suoi canali social.
E’ una diciannovenne molto determinata Jasmine Carrisi, oltre che molto bella. A pochi mesi dal suo debutto nella musica, con l’uscita del suo primo singolo, Ego, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso conquista sempre di più i fan.
Il suo profilo Instagram ha all’attivo 71mila follower e come tutte le ragazza della sua generazione, Jasmine ama riempirlo con foto che la ritraggono e che immortalano la sua indiscutibile bellezza. Viso d’angelo e occhi di ghiaccio Jasmine da un pò di tempo è tornata al suo colore naturale, un castano biondo che le dona moltissimo
Giusto in queste ultime ore la cantante ha condiviso delle stories in cui appare sotto le mani di Federico Fashion Style, il quale le ha creato un’acconciatura pazzesca, caratterizzata dalla frangia e da lunghe ciocche ad onda. Jasmine appare molto soddisfatta e contenta.
Come sicuramente sarà contenta quando affiancherà suo padre Al Bano, come giudice, al primo show canoro over 60 della televisione italiana. Secondo quanto riportato da Nuovo TV infatti, mancherebbe soltanto la firma al contratto.
Proprio qualche settimana lo stesso Al Bano aveva parlato di questa nuova esperienza a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono stato contattato e ho dato la mia disponibilità. Ora si tratta di aspettare la firma del contratto. Bisogna sistemare le varie clausole. Diciamo che siamo a buon punto”.
Parlando della sua partecipazione con la figlia si è dichiarato molto felice . “È stata contattata anche lei e, come me, è in attesa di firmare”, aveva spiegato il leone di Cellino San Marco, per poi aggiungere: “Sarebbe bello fare insieme questa esperienza”.
Al Bano inoltre, riferendosi alle loro differenze in ambito musicale, che erano state al centro di polemiche dopo una serie di affermazioni di Jasmine, ha dichiarato di vederle come una marcia in più per il programma. “Nei confronti di chi si esibisce avremmo due punti di vista diversi – ha spiegato Carrisi – il suo, giovane e attento alla musica rap e il mio, diciamo, pop classic”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…