Giornalista, autore ma anche scrittore e padre del talk show italiano Maurizio Costanzo non esita nel dimostrare stima e ammirazione nei confronti di chi la televisione la sa fare e la fa anche molto bene. Il giornalista, che presto tornerà in seconda serata su Canale 5 con il suo storico Maurizio Costanzo Show il salotto televisivo più amato e seguito dal successo non ancora raggiunto d’altro talk, ha manifestato tutta la sua ammirazione a Federica Sciarelli e alla redazione di Chi l’ha visto.
In una recente intervista rilasciata a Vero Maurizio Costanzo ha confermato l’ammirazione per il programma d’utilità sociale della Sciarelli, un format ben realizzato composto non solo da una conduttrice brava e competente ma anche da una redazione preparata e funzionale. Costanzo invita la giornalista e il suo staff ad aprire un giornale dove trattare con le stesse modalità i temi scelti nel programma:
“Lei e la redazione sono talmente capaci nel loro lavoro che dovrebbero aprire un giornale e occuparsi di quei temi anche sulla carta stampate. E allora, lunga vita alla Sciarelli, al suo programma e alla televisione che funziona”. Le parole del giornalista manifestano un apprezzamento considerevole e una stima nei confronti di uno staff coordinato in grado di scegliere e trattare gli argomenti inerenti al format in modo interessante e coinvolgente per i telespettatori.
Leggi anche -> Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”
Leggi anche ->Maurizio Costanzo furioso con la conduttrice, durissimo: Mi lasci vivere in pace
Maurizio Costanzo non esita a complimentarsi con Federica Sciarelli e con il suo staff, il giornalista che conosce bene le dinamiche della tv grazie anche ad un’esperienza professionale che lo contraddistingue è un fan di Chi l’ha visto, lo storico programma che va in onda su Rai3 d’anni e che ogni stagione cresce negli ascolti. Anche Costanzo riconosce il successo del format: “Lei e la sua squadra funzionano così bene che in Rai nessuno si sogna di metterle in discussione”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Federica Sciarelli accoglie i complimenti del noto giornalista, fiera d’essere ancora alla conduzione di uno dei programmi fiore all’occhiello della Rai, un format ben realizzato professionalmente e fatto da persone competenti interessate soprattutto ad aiutare chi ne ha bisogno.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…