Si è alzata notevolmente la temperatura negli studi di Cologno Monzese di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La padrona di casa e moglie di Maurizio Costanzo, è stata messa in imbarazzo da una scena al limite del censurabile tra la dama del trono over Gemma Galgani e il cavaliere Biagio. Ecco cosa è successo.
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è tornata al centro dello studio per parlare delle sue ultime esterne. Perno della discussione – e non poteva essere altrimenti – il focoso bacio tra la dama del trono over e il cavaliere Biagio. Un bacio talmente passionale che la padrona di casa ha voluto scherzarci sopra. Presentando Gemma, infatti, Maria De Filippi ha detto che il bacio tra lei e Biagio è stato: “Al limite del pornografico”.
Nonostante l’incontro tra i due, Gemma ha manifestato più di qualche diffidenza nei confronti del cavaliere napoletano. Ha spiegato la dama: “Io ho un dubbio. Vorrei sapere se è uscito con me perché ne aveva voglia o se è uscito con me solo perché Maria e Sabina gli hanno detto no”. A rispondere a questa domanda è l’altra dama Maria, che spiega: “Lui sapeva da una settimana che, ieri sera, non sarei uscita con lui perché avevo un compleanno importante della mia famiglia” . Gemma sembra restare delusa, ma la puntata cambia con l’arrivo di un nuovo pretendente, Rosario, 66enne di Novara.
Leggi anche —->Qui era solo un bambino: oggi è uno dei protagonisti più amati del GfVIp
Nello studio di Uomini e Donne c’è tempo anche per un altro acceso confronto, quello tra Nicola Vivarelli e la stessa Gemma. Ad aprire le danze Tina Cipollari che, rivolgendosi a Rosario, spiega: Rosario, pochi mesi fa, Gemma si era invaghita di questo ragazzo con cui ha avuto una storia”, “Non c’è stata nessuna storia tra noi”, risponde la dama torinese.
A quel punto Nicola sbotta: “Parla per te Gemma. Sei tu che dopo tre mesi hai deciso di chiudere non parlandomi più”. A quel punto Gemma rivela: “Io ti avevo chiesto di tornare a parlare con i messaggi perché avevo fatto un gesto che era una sorpresa anche per te. I messaggi potevi proseguirli”.
Leggi anche —-> Diletta Leotta a Le Iene | Alessia Marcuzzi messa da parte
Nelle ultime settimane la voce si era fatta insistente. Gemma Galgani, storico volto di Uomini e Donne da anni e dama del trono over, avrebbe deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5. A pubblicare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, che ha citato fonti interne del programma.
Da quanto si apprende, la notizia sarebbe stata confermata anche da Roberto Signoretti. Gemma Galgani sarebbe ormai esausta dei continui scontri all’interno della trasmissione, specie con l’altro volto storico del programma, l’opinionista Tina Cipollari. Al momento i diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia. Ad ogni modo Gemma avrebbe anche dato un ultimatum alla produzione e a Maria De Filippi: i toni, contro di lei, devono essere smorzati. Come andrà a finire?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…