Un gruppo di giovani di Livorno, irrispettoso delle norme anti-Covid, ha messo in atto una violenta rivolta contro le forze dell’ordine incaricate dei controlli. Calci e sassi contro i carabinieri e la municipale.
A Livorno una consueta giornata di controlli sul rispetto delle norme anti Covid-19 si è trasformata nel caos. Un gruppo di giovani, che si trovava a piazza Attias e in base ad una segnalazione stava violando l’obbligo di indossare le mascherine ed il divieto di assembramento, non ha accettato il richiamo delle forze dell’ordine. Alla richiesta di fornire le proprie generalità per la sottoscrizione della multa i ragazzi hanno preso d’assalto i carabinieri e la municipale. Calci, pugni e sassi sferrati contro le volanti per evitare che portassero via l’iniziatore del parapiglia. Per ristabilire l’ordine è stato necessario l’intervento di diverse pattuglie.
La violenta guerriglia è terminata dopo alcuni minuti. Il ragazzo accusato di avere dato inizio all’aggressione è stato infine caricato sulla volante e portato in questura. Sui social, intanto, sono stati diffusi diversi video dell’accaduto. Essi saranno utili alle forze dell’ordine per individuare tutti i soggetti coinvolti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…