Una giovane bionda dall’aspetto seducente e prorompente: il sorriso non inganna, si tratta della bellissima Sandra Milo.
Un’attrice che è una vera e propria icone per il cinema italiano, considerata tra le maggiorate più belle che siano passate sul grande schermo,
Un curriculum pieno di eccellenti collaborazioni: nella sua carriera ha recitato per registi del calibro di Roberto Rossellini e Federico Fellini.
Leggi anche -> “L’ho trovato in coma” | Lo shock di Eleonora Daniele a Storie Italiane
Sandra Milo e Federico Fellini: 17 anni d’amore
Si è molto discusso a proposito di una sua relazione proprio con il grande regista italiano, del quale si vocifera sia stata l’amante. Fu proprio la diretta interessata a confermarlo, nel 2009, dichiarando di essere stata la compagna segreta di Fellini per 17 anni: il regista la chiamava affettuosamente Sandrocchia.
Poi le cose tra loro finirono nel momento in cui Fellini le chiese di ufficializzare la loro unione. Quella con il regista, però, non è stata l’unica relazione clandestina della Milo: negli anni ’80 la donna è stata legata anche all’allora segretario del Partito Socialista Italiano, Bettino Craxi.
Leggi anche -> “Facciamo attenzione” | Storie Italiane fuori controllo
Sandra giovanissima: l’attrice in costume qualche anno fa
Una vita piena di colpi di scena e di apparizioni televisive, quella di Sandra Milo: una delle sue partecipazioni più importanti è quella alla settima edizione de L’Isola dei famosi. L’attrice ha recentemente dichiarato di dover continuare a lavorare, avendo superato gli ottanta anni per mantenere la sua famiglia. Sandra è madre di tre figli: Deborah, nata nel 1963 dal matrimonio con Moris Ergas, oltre ad Azzurra e Ciro, nati rispettivamente nel 1970 e nel 1968 dalla relazione con Ottavio De Lollis.
https://www.instagram.com/p/CDGesSCqFXn/
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
I suoi figli sono disoccupati e la Milo non riesce a far fronte a tutte le spese con la sua pensione così ha deciso di rimettersi in gioco sul piccolo e grande schermo. In questa foto vintage la vediamo sorridente e giovanissima in bikini: una seducente bionda che avrebbe fatto girare la testa a tanti uomini celebri e alla gran parte del pubblico maschile.