Per la giornata di oggi previsioni meteo mercoledì 21 ottobre 2020: cieli coperti al nord-italia, stabili e sereni sul resto della penisola. Mari mossi e molto mossi. I venti saranno deboli e moderati. Temperature variabili. La Protezione Civile ha emesso un allerta meteo per la giornata. Rimani connesso per essere costantemente aggiornato sulle ultime novità.
Nord:
Cielo molto nuvoloso al nord ovest, sulle rimanenti aree alpine e prealpine e sulla Toscana con deboli precipitazioni che interesseranno Piemonte e Liguria. Formazione di banchi di nebbia lungo il corso del po al primo mattino.
Centro e Sardegna:
Addensamenti consistenti sulla Sardegna orientale ed aree costiere della Toscana con graduale intensificazione della nuvolosità che si estenderà anche ai settori settentrionali di Umbria e Lazio. E condizioni di bel tempo altrove, seppur con transito di innocue velature.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Sud e Sicilia:
Condizioni stabili con ampio soleggiamento salvo temporanei annuvolamenti poco significativi.
temperature:
Minime in rialzo sulla Sardegna e Lombardia; senza variazioni di rilievo sul resto della penisola; massime in tenue calo su Piemonte, in lieve aumento su Sardegna, rilievi alpini centro orientali e dorsale appenninica.
Leggi anche —– >Meteo domani giovedì 22 ottobre
Leggi anche — > METEO OTTOBRE-NOVEMBRE 2020
Venti:
Da deboli a moderati sudorientali sulla Sardegna; deboli settentrionali sulle aree ioniche e di direzione variabile altrove.
Mari:
Da mossi a molto mossi il mar e canale di Sardegna; mossi Ligure, ionio, tirreno settentrionale, tirreno centro meridionale settore ovest. Da poco mosso a mosso lo stretto di Sicilia; poco mossi i restanti bacini.
Fonte: meteo aereonautica, windy