Caterina Balivo da vera donna napoletana è davvero molto possessiva e gelosa. Sentimenti e stati d’animo che ha masso in chiara luce durante un dibattito avvenuto quando ancora era conduttrice nel suo seguitissimo Vieni Da Me. Argomento? Il tradimento!
E’ una donna dolce, affettuosa e premurosa. Una mamma accorta e attenta ma anche e soprattutto una moglie espansiva, possessiva e molto gelosa. Caterina Balivo, durante una vecchia puntata del suo Vieni Da Me ha manifestato tutto il suo “essere focoso e passionale” nei confronti del marito. L’argomento? Il tradimento! Ma veniamo con il racconto dei fatti. Ospiti Rosanna Lambertucci insieme alla figlia Angelica Amodei, madre a sua volta della piccola Caterina, in collegamento direttamente dalla loro casa, dopo i soliti convenevoli, si è iniziato a parlare in toto dell’amore, per poi arrivare al tanto temuto tradimento. in pratica la domanda che è stata rivolta ad Angelica è stata la seguente: “Se tua figlia fosse tradita dal suo uomo, tu glielo diresti?”
“Se venissi a sapere che mia figlia venisse tradita, non glielo dire! Perché non vorrei avere la responsabilità della sua infelicità, anche perché a volte le coppie riescono a superare quest situazioni, tornando unite! E mi comporterei così anche se si trattasse della mia migliore amica!”. Una risposta che ha lasciato interdetti gli ospiti in studio e, soprattutto, la bella Caterina, ma non la mamma di Angelica, la splendida Rosanna Lambertucci, che con grande eleganza e pacatezza, ha rivelato che, con molta probabilità, se la situazione si fosse posta, si sarebbe comportata anche lei in quella maniera. Ma la Balivo ha manifestato nuovamente il suo malcontento al riguardo, dichiarando che se suo marito la tradisse, lei lo vorrebbe sapere subito! Inoltre ha fatto intendere che se ad essere tradita fosse la figlia o una cara amica, lei “non crede di essere in grado di tenere la bocca chiusa e di tenersi dentro qualcosa di così grande importanza!”, questo è stato, per riassumerlo, il suo pensiero.
Anche l’ospite fisso Marco Baldini, ha dimostrato il suo malcontento al riguardo, dichiarando che se “scoprisse che il marito o compagno di sua figlia la tradisse, non direbbe nulla a lei per non ferirla, ma affronterebbe di certi di petto il fedifrago!”. E su questo la ex conduttrice di Vieni Da Me, si è dimostrata piuttosto d’accordo. Ma possibile che lei sia davvero così gelosa del marito? Un marito con il quale è apparsa spessissimo durante le sue seguitissime dirette Social, molto attive in quarantena. E lui che ne pensa? Sarà geloso in ugual misura della sua bellissima moglie?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…