Tra i programmi più seguiti e apprezzati, Ballando con le stelle è di recente finito al centro dell’attenzione per via di alcuni inquietanti rumors che vorrebbero la presenza di una donna molto cattiva.
“Una donna molto cattiva” a Ballando con le stelle
Da qualche settimana Ballando con le stelle è tornato a tenere compagnia il sabato sera al pubblico a casa. Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, continua a riscuotere ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Allo stesso tempo non è immune da rumors e in base ad alcune recenti indiscrezioni sembra che il clima dietro le quinte del programma non sia proprio idilliaco.
In base alle indiscrezioni rilanciate da Ivan Rota su Dagospia, infatti: “Molti dei concorrenti di Ballando con le stelle parlano di un clima non proprio idilliaco dietro le quinte e hanno rivelato di aver a che fare con una donna molto cattiva che ha un peso importante nel programma“. Per poi aggiungere: “Pensate a Selvaggia Lucarelli? No, non è lei”. Di chi si tratta? Non resta che attendere eventuali dichiarazioni in merito.
Red Canzian ballerino per una notte
In attesa di scoprire se i rumors sono fondati ed eventualmente il nome della “donna molto cattiva“, Ballando con le stelle continua ad ammaliare il pubblico a casa con le esibizioni dei suoi correnti.
Sabato 24 ottobre in prima serata su Rai Uno andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2020. Ballerino per una notte sarà un famosissimo cantantem ovvero Red Canzian, componente della storica band del pop italiano, ovvero i Pooh. Sarà proprio lui ad esibirsi in occasione della prossima puntata del programma condotto con successo da Milly Carlucci.
Leggi Anche -> Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta
Leggi Anche -> Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati
Di recente, ricordiamo, Red Canzian ha dato vita ad un nuovo progetto musicale dal titolo “Hoop”, ovvero il palindromo di “Pooh”, che significa cerchio. Si tratta di una academy per formare nuovi cantanti e che si presenta anche come una nuova etichetta discografica per lanciare nuovi artisti musicali.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Dopo la conclusione del progetto della band, i membri dei Pooh hanno intrapreso una carriera da solista continuando a suonare in giro per l’Italia. Nonostante lo scioglimento del gruppo, comunque, I Pooh continuano a far sognare tantissimi italiani, e non solo, con la loro musica.