Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano a lottare con gli imprevisti e, per il momento, sono costretti ad interrompere le prove a Ballando con le stelle.
L’edizione 2020 di Ballando con le stelle è iniziata all’insegna degli incidenti: prima la positività al Covid-19 di alcuni concorrenti, poi una serie di infortuni che hanno fermato le prove di altri ballerini e, infine, l’appendicite di Raimondo Todaro che ha costretto Elisa Isoardi a danzare da sola per una puntata.
Ma per la coppia composta dalla conduttrice Rai e dal ballerino, l’operazione all’appendicite non è stato l’unico ostacolo da superare. In seguito ad un incidente dietro le quinte, la Isoardi è stata costretta a fare dei controlli alla caviglia e i risultati non sono stati confortanti. Negli ultimi giorni, infatti, Elisa è stata costretta ad interrompere le prove con Raimondo.
Solo poche ore fa, la compagna di ballo di Todaro è intervenuta sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni fisiche e, sin da subito, è apparsa un po’ giù di morale.
“Allora ragazzi, ho una distorsione, una lesione allo pseudo menisco della caviglia e una tendinopatia – ha spiegato la Isoardi – . Diciamo che abbiamo fatto tris oggi! Quindi, vado in Auditorium, saluto Raimondo e torno. Per oggi è meglio riposare un pochino”.
Elisa Isoardi, quindi, è stata costretta a rimandare le prove per la prossima puntata di Ballando con le stelle ed è rientrata a casa per farsi coccolare dall’amata zia Gabriella, in attesa dell’arrivo della madre.
Lo stop alle prove di Ballando con le stelle ha gettato un po’ nello sconforto la conduttrice che, dopo aver aggiornato i fan sulle condizioni di salute, ha ammesso di essere particolarmente giù di morale per quanto accaduto.
“Sapete che ormai siamo una famiglia e vi dico sempre tutto… – ha esordito lei su Instagram – . Oggi per me non è stata una giornata facile, sono dovuta rimanere tutto il giorno a riposo perché purtroppo la situazione della mia caviglia non è delle migliori…”.
La vicinanza della zia Gabry e l’attesa di mamma Irma, tuttavia, hanno consolato Elisa. Accanto a lei, anche se solo con il pensiero, anche il compagno di ballo Raimondo Todaro che ha commentato ironicamente le sfortune della coppia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…