Viene a galla una notizia rosa che sorprende: Alberto Matano dichiara apertamente di essere sempre più pazzo di lei.
C’è una donna nella vita dell’affascinante giornalista Rai, tanto che Alberto Matano rivela di essere sempre più pazzo di lei, pubblicando un loro scatto insieme sulle Stories Instagram. Chi è la fortunata donna? A lei Matano fa una dolcissima dedica d’amore: “I love you baby” le scrive e la curiosità cresce.
Alberto Matano è pazzo di lei: chi è la fortunata?
C’è una donna fortunata nella vita dell’affascinante giornalista Rai Alberto Matano che si dichiara pazzo di lei: chi è la persona che lo ha fatto innamorare?
A svelarlo sui social è lo stesso Matano che pubblica uno scatto suo e della sua donna fortunata mentre la sfera di pubblico femminile e followers è in preda alla gelosia.
“Il love you” scrive Alberto Matano alla donna che lo ha conquistato. Di chi si tratta? La dedica è per la sua amica e collega Mara Venier e l’occasione è il compleanno della conduttrice Rai, che ieri, 20 ottobre 2020, è arrivata al traguardo dei suoi 70 anni.
Così anche il giornalista Matano ha voluto partecipare virtualmente ai festeggiamenti per questo compleanno importante e dedicare il suo augurio pubblico a Mara Venier.
Settant’anni per la “zia d’Italia”
Con le limitazioni date dalla seconda ondata del Covid-19, anche Mara Venier in questo anno particolare, ha festeggiato un traguardo importante.
Ieri, 20 ottobre 2020, ha spento le sue 70 candeline. Anche se sono vietate feste e assembramenti, ognuno dei suoi amici e colleghi ha voluto mostrare vicinanza per l’amatissima conduttrice televisiva.
Tra questi anche Alberto Matano ha fatto i suoi auguri per la zia d’Italia. Una dedica d’amore dove, l’amore mostrato dal giornalista per la conduttrice più esuberante della televisione, è semplicemente una forma di grande affetto e stima.
Leggi Anche -> Alberto Matano riprende Baldini dopo la gaffe: gelo in studio
Leggi Anche -> Alberto Matano lacrime in diretta, il giornalista si commuove: “Giorno triste”
A sua volta Mara Venier ha ringraziato tutti sul suo profilo Instagram pubblicando la sua foto mentre spegne le candeline sulla torta dei suoi 70 anni e scrivendo: “Grazie a tutti amici miei…. grazie per la torta”.