Marzia è la protagonista della seconda puntata della settima stagione di 16 anni e incinta, in onda su MTV il 22 ottobre alle 22. Conosciamola meglio.
Romana, 18 anni, Marzia era ancora minorenne quando ha scoperto di aspettare un bambino. Una grande incognita ma anche una grande gioia: “Quando ho scoperto di essere incinta mi sono messa a piangere. Quando ho visto quel fagiolino ho provato una forte emozione. Sapevo che mi avrebbe cambiato la vita, però ero troppo, troppo, troppo contenta. […] La mia principessa sarà una guerriera, si saprà proteggere da sola”, così dice della sua piccolaRachele.
Già, da sola: perchè dopo la scoperta della gravidanza, Marzia ha lasciato il padre della sua bambina, Simone, per tornare a vivere con la sua numerosa famiglia allargata, che l’ha sempre sostenuta: la madre Sonia, il compagno di lei Gabriele e i suoi cinque fratelli: Martina, Melissa, Alessandro, Mattia e Daniele. La giovane ha deciso di allevare Rachele senza il sostegno del suo ex perché non lo reputa la persona adatta a lei. “Non avrei mai voluto che Rachele crescesse senza un papà, però Simone non era la persona che mi aspettavo di avere accanto. Preferisco crescerla io e farle sia da mamma che da papà“,
Forse nel suo cuore c’è ancora il suo ex precedente, Gabriel, il suo primo amore: “Il mio primo amore è stato Gabriel. Ci sono stata tre anni e mezzo, una storia da favola. Ce ne siamo fatte di tutti i colori, però tornavamo sempre insieme”, ha confessato Marzia. Il legame ancora forte con l’ex l’ha portata a discutere animatamente con la nuova fidanzata di lui, che non vede di buon occhio il loro rapporto.
“Lei parla tanto delle corna che ho in testa io, almeno io le porto con classe. Ho avuto una discussione con l’attuale fidanzata del mio ex. Se è così sicura del suo ragazzo, perché continua a dirmi che non devo farmi sentire e non devo cercare nessuno con cui ha contatti. Ma perché decidi tu?”
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Come ogni diciottenne, Marzia ha dei sogni e delle aspirazioni: “Da grande vorrei continuare a fare ciò che sto facendo adesso, le sfilate, lavorare nel mondo del teatro e del cinema e spero che piaccia anche a mia figlia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…