L’annuncio direttamente dal presidente Liu Jingzhen in una conferenza stampa dove ha dichiarato che sono pronti a produrre il vaccino su larga scala
Lo ha dichiarato il presidente Liu Jingzhen in una conferenza stampa, la Sinopharm, società cinese che sta lavorando a due vaccini contro il covid-19 «è pronta a cominciare la produzione su larga scala di vaccini per assicurare scorte sufficienti e sicure». La Cina ha annunciato che produrrà 610 milioni di dosi di vaccini entro la fine dell’anno, la conferma è arrivata da Zheng Zhongwei, a capo della task force di sviluppo dei vaccini anti Covid-19, precisando che la produzione salirà ulteriormente nel 2021.
LEGGI ANCHE:
Sono 13 i vaccini della Cina progettati contro il covid-19, tutti in fase clinica. 4 di questi sono giunti in fase 3: quella finale. Le dosi fino ad ora somministrate hanno interessato 60.000 persone senza effetti collaterali gravi. Questo è quanto ha riferito Tian Baoguo, vicedirettore del ministero della Scienza e della Tecnologia, nel corso di una conferenza stampa a Pechino, ed ha poi aggiunto che tutti i vaccini candidati si sono dimostrati sicuri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…