E’ sempre la più desiderata nel trono over di Uomini e Donne: ecco che spuntano rivelazioni piccanti su Gemma.
“Mi attrae, non credevo fosse così bella dal vivo” ecco che a Uomini e Donne spuntano le rivelazioni piccanti che il cavaliere del trono over fa su Gemma Galgani. La lady del salotto di Maria De Filippi sembra essere sempre la più corteggiata ed ammirata, da under ed over, muovendo le gelosie di Tina Cipollari.
La lady del trono Over di Uomini e Donne è sempre la regina indiscussa del salotto di Maria De Filippi e, adesso, spuntano delle rivelazioni piccanti su Gemma Galgani.
Dopo aver lasciato la Lady scappare dallo studio in lacrime, dichiarando di abbandonare la trasmissione perché non si riesce a sostenere il peso della tensione con la sua nemica di sempre, Tina Cipollari, adesso c’è una nuova novità che la riguarda.
Gemma Galgani resta la più corteggiata tra le donne over e stavolta a subìre il suo fascino è un affascinante 53enne escavatorista di Napoli, Biagio Di Maro, rimasto vedovo qualche anno fa, e che è arrivato in studio con l’intenzione di conquistare la Galgani: “E’ ancora più bella dal vivo”.
L’affascinante partenopeo Biagio di Maro racconta del suo grande amore a Gemma Galgani e al pubblico: “Quello con mia moglie è stato un rapporto bellissimo, abbiamo vissuto la nostra storia per tutti gli anni in cui siamo stati insieme con grande intensità. Abbiamo avuto tre figli, una femmina e due maschi: Nunzia, Giuliano e Samuele, che ha ventuno anni e vive ancora a casa con me ed è un po’ il mio cucciolo”.
Il corteggiatore mira dritto a Gemma e ammette: “Mi piace moltissimo. Io non l’avevo ovviamente mai vista dal vivo e non credevo fosse così bella. Il modo in cui cammina, in cui parla mi attrae molto”.
Piovono a pioggia i complimenti per la Lady del trono over: “Gemma per me è una super donna che sa dare delle sensazioni molto forti quando si trascorre del tempo con lei. Le assicuro che uscire con Gemma, starle a fianco è tra le cose più belle al mondo. Gemma è una donna di classe, che va rispettata e secondo me ha bisogno di un uomo che la sappia osservare, che sappia aspettare i suoi tempi senza smettere mai di corteggiarla. E io sono in grado di fare tutte queste cose” conclude Biagio Di Maro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…