Torino, drammatico l’incidente di questa mattina avvenuto nella zona nord della città: una donna si è schiantata contro un palo un palo della luce. Contastato il decesso in ospedale. La vittima avrebbe perso il controllo della sua auto.
Un terribile schianto, quello avvenuto questa mattina a Torino. Un impatto violentissimo capitato lungo via Reiss Romoli, nella zona nord della città. A perdere la vita è stata una donna, alla guida di una Kia Picanto. Non sono state ancora divulgate le sue generalità, e le autorità competenti, intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente, sono ancora all’opera per cercare di risalire a quelle che sono state le esatte dinamiche e le cause che hanno portato a una tragedia del genere.
La donna non ce l’ha fatta: troppo violento l’impatto
Secondo quanto viene al momento riportato dalle fonti, il terribile incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 8:15. Un incidente mortale, nel quale è rimasta fatalmente coinvolta una donna a bordo di una Kia Picanto. La vittima stava procedendo lungo via Reiss Romoli, in direzione Ovest, fino a che qualcosa non è andato storto all’altezza di corso Vercelli (zona Rebaudengo).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
- Domatore sbranato dall’orso: si era dimenticato di togliersi la mascherina
- L’auto si schianta e finisce fuori strada: morto un 22enne, due i feriti gravi
Per cause ancora da accertare, infatti, la donna avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, fino a che non si è rovinosamente schiantata contro palo della luce posizionato ai lati della carreggiata – nei pressi del numero civico 10. Sempre secondo quanto riportano le fonti, nell’incidente non sarebbero stati coinvolti pedoni o altri mezzi.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, così come anche i sanitari e i vigili urbani. Per la donna, però, non c’è stato nulla da fare: trasportata d’urgenza all’Ospedale San Giovanni Bosco, poco tempo dopo è stato constatato il decesso dell’automobilista. Gli agenti stanno ora indagando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vincenda, e per risalire alle cause del drammatico incidente.