Sotto l’occhio del ciclone di nuovo il reality di Temptation Island: è di nuovo tempesta per la coppia del programma. Di chi si tratta?
“Le cose tra noi non stanno andando bene” a rivelarlo è la ex concorrente di Temptation Island che rivela di una nuova tempesta per la sua coppia. Concluso il programma, sugli ex isolani piomba una crisi relazionale che li travolge. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?
Gli ex concorrenti di Temptation Island, sia durante che dopo il programma, hanno vissuto momenti di alti e bassi ma ora sembra essersi abbattuta una nuova tempesta sulla loro coppia. Di chi si tratta?
La coppia in crisi è quella formata da Valeria Liberati e Ciavy e a svelare come stanno le cose è proprio la giovane donna che, rispondendo alle domande dei suoi curiosi followers, parla di una crisi di coppia.
Valeria Liberati pubblica nelle Stories Instagram la sua risposta ad un utente che le chiede: “Non ho capito se vi siete lasciati tu e Ciavy?”. La Liberati, in maniera schietta e senza tirarsi indietro, confessa: “No, non ci siamo lasciati ma ultimamente le cose non stanno andando bene, ci sono molte discussioni. Vedremo”.
E’ quasi all’ultimo giro di boa, la coppia di ex concorrenti di Temptation Island? La crisi nella relazione dipende dal matrimonio che Valeria Liberati vuole e Ciavy rifiuta?
La coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy ha vissuto un percorso tormentato a Temptation Island: hanno litigato, si sono insultati, si sono lasciati e poi riconciliati.
Una volta usciti dal reality, il giovane ragazzo ha sudato molto per riconquistare la fidanzata e dimostrare di essere cambiato, così la lieta novella era stata annunciata da Valeria: “Abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di dichiarare l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi”.
Adesso, però, sono di nuovo in crisi e il motivo potrebbe essere proprio il matrimonio, tanto voluto da Valeria Liberati e, magari, rifiutato da Ciavy.
Era stata la ragazza a fare la proposta di nozze pubblicamente, con una lettera aperta pubblicata sul settimanale ‘Di Più’: ““Amore mio io ti chiedo di sposarmi (…) Dammi la convivenza, un matrimonio da sogno e un figlio, oppure la nostra storia finisce e questa volta, credimi, sarà per sempre…”.
Più che una richiesta dolce e speranzosa, quella di Valeria Liberati sembra essere un ‘out out’ dittatoriale: “Ho deciso di tornare con te, malgrado avessi perso fiducia nelle tue parole, perché ora voglio tutto quello che non mi hai mai dato…”.
Ciavy asseconderà la voglia di matrimonio della fidanzata? Intanto nella coppia c’è già aria di crisi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…