Roberta Di Padua, retroscena dal passato: “A 23 anni ho deciso di…”

Roberta Di Padua è una delle dame più affascinanti del Trono Over di Uomini e Donne. Da tempo è alla ricerca dell’anima gemella, ma fino a oggi non ha avuto tanta fortuna. Nota per sua femminilità, in passato ha svolto un’attività tipicamente maschile. Ecco cosa faceva prima di mettersi in gioco davanti alle telecamere.

Roberta Di Padua - Meteoweek
Roberta Di Padua – Meteoweek

Roberta di Padua: “…mi sono sentita annullata”

Roberta ha rilasciato un’intervista alla rivista del programma di Maria De Filippi. Ha raccontato dei suoi progetti futuri e si è soffermata su un periodo particolare della sua vita. All’età di 23 anni si è arruolata nell’esercito contro il volere dei suoi genitori. Ha superato tutte le visite, ha fatto l’addestramento ad Ascoli e poi le hanno assegnato come destinazione Solbiate Olona, al confine con la Svizzera. E’ stata un’esperienza che l’ha fatta sentire poco femminile. Per questo motivo il desiderio di esprimere la sensualità si è alimentato nel corso del tempo. Non a caso durante le sfilate nello studio dà il meglio di sé puntando sulle sue sinuose forme.

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e che lavoro fa il cavaliere Michele del Trono Over

Il ritiro dall’esercito

Roberta ha tolto la divisa dopo in anno, poiché la dama ha deciso di iscriversi all’Università per laurearsi. Anche se è durato poco, non si è sentita donna. Ama l’immagine riflessa allo specchio, dunque mostra fiera la sua fisicità condividendo degli scatti sexy. Spesso riceve delle critiche negative, però tende a ignorarle per lanciare un messaggio importante. Invita tutti a non nascondersi e a non lasciarsi influenzare da chi punta sempre il dito contro il mondo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Altro scatto di Roberta - Meteoweek
Altro scatto di Roberta – Meteoweek

Il percorso a UeD

Roberta ha avuto modo di conoscere alcuni cavalieri, come Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Con il primo le cose non sono andate bene per incomprensioni e accuse di vario tipo. Con l’altro, invece, non c’è stato un proseguo perché è tornato con Ida Platano. Adesso si sta contendendo Michele Dentice con Carlotta. Come andrà a finire?

Leggi anche -> Armando Incarnato pronto a diventare papà | Sogno fuori Uomini e Donne

Gestione cookie