Kate middleton - meteoweek (Foto di Kensington Royal/Instagram)
Kate Middleton non sbaglia un colpo in fatto di look… anche se le sue scelte azzeccatissime non sono esattamente a buon mercato…
Lo dimostra l’outfit scelto per un evento al Natural History Museum di Londra, riaperto dopo i tanti mesi di chiusura dovuti al lockdown e di cui la duchessa di Cambridge ha il patronage. Pare che la visita al museo sia stata fatta in gran segreto: non era segnata nell’agenda ufficiale ma era naturalmente organizzata di tutto punto. In un video condiviso sul profilo Twitter del Museo, Kate Middleton ha annunciato per il giorno seguente la cerimonia di premiazione virtuale per al miglior fotografo naturalista dell’anno.
Naturalmente a catturare l’attenzione è stato soprattutto il look sfoggiato dalla duchessa di Cambridge, che per questa occasione ha scelto il total black: neri i pantaloni, a sigaretta, nera la t-shirt con lo scollo quadrato, nero il blazer indossato sopra, che era il pezzo forte dell’outfit e che ha scatenato polemiche e discussioni.
Dalla linea asciutta anche se dalle spalle un po’ pronunciate, che fanno tanto anni ’80, il blazer era ingentilito dai risvolti in raso e portava la firma di Alexander McQueen, il marchio che Kate Middleton sceglie sempre per gli eventi importanti: dall’abito di nozze, disegnato dal direttore creativo del brand Sarah Burton, agli abiti sfoggiati per il battesimo di ognuno dei suoi figli e del matrimonio del cognato Harry con Meghan Markle. Il costo? Be’, non proprio abbordabile: 1240 sterline, pari a circa 1373, una cifra considerevole che ha suscitato non poche polemiche proprio per il costo, ma non solo.
In molti hanno infatti notato che la mise della duchessa di Cambridge ricordava proprio quello di Altuzarra che la cognata Meghan Markle aveva indossato nel 2018 in occasione dei Well Child Awards e qualcuno ha accusato Kate Middleton di aver copiato il look della duchessa del Sussex. Anche se, bisogna essere obiettivi, un completo pantalone nero elegante non è proprio una scelta originale, quindi l’ispirazione la si può ritrovare ovunque…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…