L’amatissimo attore Jeff Brigdes ha annunciato su Twitter di avere un tumore. Il Premio Oscar ha spiegato di essere ottimista grazie al grande team di medici che lo sta seguendo ed ha ringraziato i suoi tantissimi fans in tutto il mondo per il conforto dimostrato. Ecco la sconvolgente notizia.
Iconico, divenuto leggenda del grande schermo per il ruolo de Il Drugo ne Il Grande Lebowski e Premio Oscar per la pellicola Crazy Heart, l’attore settantenne Jeff Bridges ha dato un doloroso annuncio sui suoi canali social ufficiali. Su Twitter ha spiegato di avere un linfoma, le sue condizioni attuali di salute e il percorso difficilissimo che lo attende. Il grande attore non ha certo perso il suo senso dell’umorismo, dal momento che ha citato l’iconico Drugo per dare la notizia ai suoi fans.
Ha scritto Jeff Bridges: “Come direbbe il Drugo: ‘Nuova mer** è venuta alla luce’. Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”.
Leggi anche —-> Pierpaolo Pretelli scioccato, tutta colpa della Gregoraci: “Mi è crollato il mondo addosso”
Jeff Bridges è uno degli attori più amati a livello mondiale. Nella sua straordinaria carriera ha ricevuto ben 7 nomination agli Oscar e 5 ai Golden Globe. L’ambita statuetta è arrivata nel nel 2010 per il film drammatico Crazy Heart.
Nel 2008, la rivista Empire ha inserito Drugo, personaggio da lui interpretato ne Il grande Lebowski, al settimo posto nella lista dei 100 migliori personaggi cinematografici di tutti tempi. Nel 1977 ha sposato Susan Geston: i due si erano incontrati durante le riprese del film Scandalo al Ranch, girato in un ranch in cui Geston stava lavorando come cameriera per pagarsi il college. Hanno tre figlie: Isabelle Annie (1981), Jessica Lily “Jessie” (1983) e Hayley Roselouise (1985).
Leggi anche —-> “Mi ha lasciato”, Caterina Balivo momento duro per la conduttrice
Subito dopo il triste annuncio, l’attore Jeff Bridges è stato inondato dall’affetto dei suoi tantissimi fans. Sui social sono stati tantissimi i messaggi di pronta guarigione e conforto: i fans de Il Drugo si sono stretti intorno al loro beniamino. Un affetto che ha colpito e commosso Bridges, che ha voluto ringraziare tutti con un altro tweet.
Ha scritto l’attore: “Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione”. Quindi ha concluso invitando gli americani ad andare a votare: “Per favore ricordatevi di andare a votare, siamo insieme in questa situazione. Con amore, Jeff”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…