Droga, sgominata banda di narcotrafficanti a Roma: 21 arresti

Operazione CC a Roma. Continuano gli arresti delle bande organizzate collegate alla ‘ndrangheta. Il gruppo gestiva grossi spacci di stupefacenti nella Capitale. 

meteoweek

Operazione antidroga dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma. I militari stanno eseguendo, nelle province di Roma e Reggio Calabria, un’ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 21 persone ritenuti appartenenti a un gruppo criminale contiguo alla ‘ndrangheta e attivo nel settore del narcotraffico internazionale. Stando alle indagini, l’organizzazione operava a Roma e provincia con intermediari sudamericani per l’acquisto ed il finanziamento di ingenti quantitativi di stupefacente. Probabilmente la banda potrebbe essere anche più grande.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


In alcuni casi la droga giungeva in Italia nascosta all’interno di flaconi di prodotti fitoterapici. E’ stato accertato dai Carabinieri che due persone, nonostante fossero detenute in carcere a Frosinone e Terni, stavano continuando a gestire i rifornimenti di stupefacente in favore di alcuni sodali, per la successiva distribuzione ai clienti.


Leggi anche -> Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez per sensibilizzare i giovani

Leggi anche -> Sì del Governo al coprifuoco in Lombardia: tutti i dettagli


 

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Capitale. Adesso si trovano tutti sotto custodia cautelare. Verranno interrogati per risalire alle diverse facce che gestivano il traffico all’interno dell’associazione.

Gestione cookie