Alberto meteoweek.com
Il falò di Speranza e Alberto è andato avanti, con un finale davvero inaspettato. La decisione è stata presa da lui.
Speranza e Alberto sono arrivati al falò di confronto finale. Un momento di grande tensione, soprattutto per via del tradimento di lui con la single Nunzia e della rabbia della ragazza, che è rimasta molto delusa.
La ragazza è davvero sconvolta dalle immagini che ha visto, ma ha voluto continuare fino alla fine della trasmissione per vedere fino a che punto era disposto ad arrivare. Il dolore di Speranza ha coinvolto tutti i telespettatori, che hanno sempre fatto il tifo per lei.
Quello tra Speranza e Alberto è stato uno dei falò più difficili ed intensi. La ragazza ha incontrato il fidanzato dopo un terribile tradimento. Lui aveva trascorso la notte tra baci appassionati con la single Nunzia. Durante il falò ha cercato di giustificarsi, ma con parole particolarmente fuori luogo.
“Sei stato piccolo così” ha detto Speranza, mentre lui ha continuato a ripetere di aver sempre pensato alla felicità di lei. Alberto le ha detto che se avesse vissuto l’esperienza al 50% sarebbero usciti come prima, senza nessun cambiamento. Quando lei le ha chiesto se è felice, lui ha risposto che non può esserlo se la vede soffrire.
Speranza gli ha chiesto cosa prova per Nunzia e lui ha spiegato che lo ha fatto sentire benissimo. Lui ha sottolineato che la single ha un carattere molto simile a Speranza. “Cosa provi per Speranza?” ha chiesto la Marcuzzi. “Io le voglio un bene che non finisce mai” ha risposto.
Alberto ha dichiarato di non essere più innamorato di Speranza. Ha spiegato che dopo 16 anni il sentimento è immenso, ma sono successe troppe cose che lo spingono a pensare questo. Il fidanzato è rimasto a pensare se voleva uscire con lei o no.
Alla fine Alberto ha detto di no, nonostante vederla gli abbia fatto effetto. Lei ha risposto che se dovesse seguire la testa uscirebbe da sola, ma se dovesse seguire il cuore sceglierebbe lui. La donna ha spiegato che ha fatto tutto con il cuore, ma non si pente di nulla. Alla fine i due sono usciti separati.
Alberto ha voluto incontrare la single Nunzia, per dirle che si sono lasciati. La ragazza ha reagito bene e l’ha abbracciato dicendogli che sperava in questa sua decisione. “Ci si rivede a Napoli” è stata la promessa di Alberto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…