Un Posto al Sole, anticipazioni 19 ottobre: non c’è pace per Niko

Continuano le appassionanti storie della soap Un posto al sole, prodotto Rai che d’anni tiene incollati i telespettatori che sono rimasti fedeli alle vicende dei tanti protagonisti che si sono susseguiti nella serie. Anche questa sera la puntata si annuncia entusiasmante e non priva di colpi scena anche se ad interessare in modo particolare sono le vicende di Niko che sta passando un periodo decisamente triste.

Un Posto al sole, la disperazione di Niko

In seguito alla fine della storia con Susanna Niko sembra essere depresso e distante, la sera dopo il lavoro il ragazzo appare disinteressato e scapestrato e per dimenticare il fallimento del matrimonio con la giovane trascorre molto tempo fuori casa e spesso beve troppo. La situazione preoccupa la famiglia Poggi che non sa come aiutare il ragazzo ormai sull’orlo della disperazione, inconsapevole d’aver preso una strada sbagliata che potrebbe portarlo a fare cose di cui potrebbe pentirsi.

Niko tra l’altro vive il tutto in modo molto complicato visto che quotidianamente lavora con Susanna e se sul piano professionale i due hanno un rapporto civile e diretto, su quello sentimentale non sono ancora pronti a superare i loro limiti.  Serena e Filippo, invece sembrano aver trovato la via giusta per fa rivivere il loro amore, e questo grazie alla gravidanza della donna che a quanto pare ha portato una ventata d’ottimismo nella coppia.

https://www.instagram.com/p/CGaorKYpcTn/

Leggi anche–>Un posto al sole, da colleghi a genitori: la tenera foto da boom di like

Leggi anche–>Un Posto al Sole, anticipazioni 16 ottobre: per Viola un incontro rivoluziona tutto

Leonardo vanta diritti sulla gravidanza di Serena

A disturbare il ritrovato quieto vivere di Serena e Filippo niente meno che Leonardo che rivendica la paternità del bambino della donna. Una dichiarazione che pone tra la coppia, che si è appena concessa una nuova opportunità, alcune difficoltà. Giulia invece ha l’occasione di raccontare il suo vissuto pubblicamente, la delusione amorosa che l’è capitata potrebbe succedere a chiunque per questo accetta l’invito di Michele di partecipare alla sua trasmissione radiofonica.

Giulia si rende conto che le truffe sentimentali online sono all’ordine del giorno e molte sono le donne che cadono nella rete di falsi corteggiatori procurando profonde insicurezze e illusioni. Un Posto al sole è una delle fiction quotidiane più amate dal pubblico italiano, la soap made in Napoli nonostante ha più volte rischiato la chiusura è sempre stata salvata anche per volere del pubblico.

Gestione cookie