“Stavo morendo…”, Eva Grimaldi pericoloso pentimento | L’attrice si confessa

Verissimo, Eva Grimaldi ha raccontato di aver vissuto un anno senza seno, shock per la Toffanin

La confessione fatta da Eva Grimaldi durante la sua intervista a Verissimo ha lasciato tutti senza parole, ma soprattutto ha messo ko la Toffanin. La conduttrice, infatti, è rimasta spiazzata dalle parole dell’attrice, incredula di ascoltare quello che stava dicendo.

La Grimaldi non ha nascosto nulla della sua vita e ha confessato tante cose che prima non aveva mai detto a nessuno, partendo dagli esordi. Eva ha parlato infatti di quando ha iniziato a fare l’attrice e ha anche spiegato il suo rapporto con Gabriel Garko, rivelando dettagli molto particolari, e ovviamente giungendo a quella che è oggi la sua nuova vita con la Battaglia con cui si è sposata.

Eva Grimaldi a cuore aperto a Verissimo

Per Eva Grimaldi l’inizio della sua carriera non è stato facile, e lei , che era appena una ragazzina arrivata a Roma, si divideva tra feste in discoteca e divertimenti. All’inizio ha anche avuto a che fare con la droga, ma per fortuna è durato poco, fino a quando il suo agente le tirò un orecchio e le disse che cosa voleva veramente.

Così mise la testa a posto e cominciò a studiare per fare l’attrice. Durante l’intervista Eva ha anche parlato di  Adua Del Vesco, attualmente nella casa del GF Vip, e ha detto che le sembrava di rivedere lei stessa quando in passato ha avuto dei problemi. Non ha detto che era anoressica come lo è stata Adua, ma lei per contratto non doveva superare i 52 chili e per questo aveva il lucchetto nel frigo.

Leggi Anche -> Imma Battaglia contro Licia Nunez | Resa dei conti al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip | Rimpianti verso Licia Nunez

 La Grimaldi e Garko un grande amore

La Grimaldi ha raccontato che per aver ritoccato il seno stava anche morendo, le era venuta un’infezione batterica che non la lasciava più. Alla notizia che Eva è stata un anno senza seno Silvia Toffanin ha sgranato gli occhi ed è rimasta incredula.

Poi Eva ha anche parlato di come lei e Gabriel Garko si sono amati, non con il sesso, ma con il rispetto, e anche se la loro storia era nata a tavolino entrambi si volevano molto bene. Oggi è felice con il suo amore Imma Battaglia,

Gestione cookie