Gravissimo incidente, quello verificatosi ieri a Salgareda: un’auto è finita fuori strada, capovolgendosi in un fossato. Un morto e due feriti gravi. Aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Gravissimo l’incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di domenica 18 ottobre a Salgareda, in via Pizzocchera, all’altezza del civico 4. Il bilancio conta una giovane vittima, un 22enne di Noventa di Piave, Nicolò Minello, così come anche quattro feriti – due in condizioni molto gravi e due, invece, risultati più lievi. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, un mezzo dell’automedica del Suem 118 e gli uomini dei Vigili del fuoco.
L’episodio si è verificato nella serata di ieri, domenica 18 ottobre, poco dopo le ore 22:45. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle autorità compententi, ma secondo una prima ricostruzione la Bmw 320 nera, con cinque giovani a bordo, sarebbe uscita improvvisamente di strada, capovolgendosi e finendo rovinosamente in un fossato poco dopo una curva.
L’incidente si è verificato in via Pizzocchera (Treviso), all’altezza del civico 4. Il veicolo con a bordo giovani stava viaggiando da Piavon in direzione di Salgareda. Nicolò Minello, 22enne che si trovava sul sedile posteriore del veicolo, ha perso la vita sul colpo. Ma a causa del rovinoso impatto, gravissime sono anche le condizioni di un altro suo coetaneo di Noventa, e di un ragazzo di 29 anni di Meolo. Entambi i feriti sono di origini campane, erano seduti anche loro sui sedili posteriori e, come la vittima, non indossavano le cinture di sicurezza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con diverse ambulanze, un mezzo dell’automedica del Suem 118 e gli uomini dei Vigili del fuoco al seguito. I due feriti gravi sono stati traposportati d’urgenza in ospedale, e si trovano ora ricoverati nel reparto di rianimazione del Ca’ Foncello di Treviso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Fa la spia contro il vicino rumoroso. Ma non c’era niente di irregolare
Sarebbero di più lieve entità, invece, le ferite e i traumi riportati dall’autista della Bmw, un 22enne di Meolo, e dell’altro passeggerso seduto sul sedile anteriore destro, un albanese di 23 anni residente a Noventa di Piave. Trasportati anche loro al pronto soccorso, sono stati dimessi nelle scorse ore dall’ospedale.
Sul posto sono sopraggiunge anche le forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire alle cause e alla dinamica esatta dell’incidente. Secondo quanto si apprende, a seguito delle indagini (a cura della polizia stradale di Treviso) la Procura ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…