Noemi pazzesca in costume: la foto con lato B esplosivo

Uno scatto che ritrae la bellissima Noemi in costume da bagno. Una foto estiva che testimonia l’immutato fascino della cantante.

Noemi e lo scatto sexy 

Noemi rappresenta una delle migliori voci del panorama odierno musicale italiano. La cantante ha dimostrato nel corso degli anni di avere non solo un immenso talento ma anche una grande capacità di crearsi il personaggio. Noemi è sempre piaciuta anche per avere un carattere grintoso e allo stesso tempo dolce. Un misto di contrasti che ne hanno fatto da sempre una delle cantanti più ammirate in Italia. Noemi ha cambiato vita, o quantomeno regime alimentare, visto che, ha radicalmente cambiato il suo aspetto. L’estate scorsa si era mostrata dimagrita e in perfetta forma in bikini: è il frutto del suo allenamento. Aveva cosi commentato: Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima fotografia estiva. Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene. 

Durante l’estate è sbucato uno scatto che ha positivamente impressionato il fitto pubblico. Uno scatto in costume che ritrae un corpo scolpito e ben in vista.

Leggi anche -> Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Leggi anche -> Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

Il cambiamento durante l’estate  

Nella sua prima foto dell’estate 2020, Veronica Scopelliti in arte Noemiindossa gli occhiali da sole e un bikini rosa che valorizza gli addominali: sono i risultati ottenuti con allenamento ed esercizi. La foto su Instagram ha ottenuto un fiume di like e moltissimi complimenti da parte di fan e amici. Su Twitter la cantante, dimagrita e in grande forma fisica, assicura con la consueta ironia: “Giuro che sono io”. Il cambiamento di Noemi è notevole ora attendiamo nuova musica da una delle migliori voci del nostro paese. Il pubblico attende.

 

Gestione cookie