Matrimonio Luigi Berlusconi, i look di Veronica Lario e Marina Berlusconi

luigi berlusconi, federica fumagalli - meteoweek (Foto di Chi Magazine)
Se Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin ancora non intendono arrivare all’altare, a portare a casa le nozze ha pensato Luigi Berlusconi con Federica Fumagalli.

Matrimonio glamour nella Basilica di Sant’Ambrogio
Il terzogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è nato nel 1988, quattro anni dopo Barbara e due dopo Eleonora. Ha sposato la fidanzata di lunga data nella cappella dell’oratorio di San Sigismondo della Basilica milanese di Sant’Ambrogio il 7 ottobre scorso. Presente ovviamente la famiglia Berlusconi al gran completo, compreso il patriarca Silvio Berlusconi che ha partecipato alla festa, anche se per breve tempo, ormai negativo al Coronavirus che l’aveva colpito all’inizio di settembre.
Leggi anche —-> Il matrimonio di Luigi Berlusconi: le foto del grande giorno
Nozze Luigi Berlusconi: l’abito da favola di Federica Fumagalli
Già rimandate causa Covid, le nozze Berlusconi – Fumagalli sono state le più glamour degli ultimi tempi a Milano, anche grazie all’abito della sposa, davvero principesco. Una vaporosa nuvola di tulle bianco, pizzi e ricami, con tanto guanti lunghi e maniche a sbuffo firmato da Alessandra Rich, che per l’occasione ha vestito anche le sorelle dello sposo Eleonora e Barbara, quest’ultima davvero chic e raffinata in un tailleur in tweed, e le damigelle della sposa.

Veronica Lario, la più elegante in blu ottanio
La più elegante? Sicuramente Veronica Lario, madre dello sposo, che ha lasciato tutti senza fiato in un outfit color blu ottanio creato per lei da Antonio Riva. L’ex moglie di Berlusconi ha sfoggiato un abito in crepon di seta con scollo a V, gonna plissé e maniche a sbuffo chiuse al polsino, abbinato a una stola in mikado dello stesso colore e mascherina en pendant, ça va sans dire.
Leggi anche —-> Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze
Marina Berlusconi dark lady in Dolce & Gabbana
Elegante anche la sorellastra maggiore di Luigi, la primogenita dell’ex premier, Marina Berlusconi: all’abito lungo nero, con scollo a barca e maniche in pizzo, la presidente di Mondadori ha abbinato la Devotion Bag di Dolce & Gabbana, nera ma arricchita con dettagi preziosi. A completare il look, uno strangolino nero con pendente: insomma, una vera dark lady, con un outfit decisamente diverso da quelli delle altre invitate di prestigio.
