L’ex Ministro per le pari opportunità, Mara Carfagna condivide uno scatto su Instagram in cui appare senza trucco e incanta i followers con la sua bellezza.
La ministra più bella del mondo
Ha esordito dapprima nel mondo dello spettacolo Mara Carfagna la deputata di Forza Italia, anche se non tutti lo ricordano. Tuttavia come sappiamo l’impegno politico alla fine ha prevalso sull’ambizione da soubrette. Che sia una bellissima donna è sotto gli occhi di tutti, tanto che un quotidiano tedesco l’ ha definita la ministra più bella del mondo. Mara infatti da ragazza ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, come Miss Italia e Miss Cinema, e si è dedicata con passione alla danza.
La Carfagna infatti, nata a Salerno il 18 dicembre 1975, sotto il segno zodiacale del Sagittario, da bambina amava ballare e i suoi genitori l’hanno accontentata iscrivendola alla scuola del Teatro San Carlo di Napoli, dove si è diplomata. Dopo aver preso la maturità presso il liceo scientifico Giovanni da Procida di Salerno, ha continuato a studiare danza a New York. Successivamente ha anche iniziato a lavorare in televisione: ha condotto Domenica In assieme a Fabrizio Frizzi, La domenica del villaggio con Davide Mengacci e Piazza Grande con Giancarlo Magalli e Fiordaliso.
LEGGI ANCHE ———–>Mara Carfagna in barca con il pancione: le foto
Mara Carfagna in gravidanza senza trucco
Dopo aver preso la laurea nel 2001 in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno, ha iniziato la sua carriera politica. Nel mondo della politica Mara Carfagna si è sempre contraddistinta anche per la sua classe ed essendo anche stata modella, anche per il suo stile raffinato e ricercato.
Oggi a 44 anni, Mara Carfagna è in attesa del suo primo figlio, per la precisione una bambina. La deputata è fortemente emozionata e condivide questa gioia con il compagno Alessandro Ruben, più grande di lei di 10 anni.
LEGGI ANCHE ———–>Mara Carfagna, la ricordate a Miss Italia? Uno schianto, era il 1997
“Scoprire di aspettare un bambino durante il lockdown non è stato facile – ha confessato a Maria Latella su SkyTg24 -, è stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. La ministra quest’estate, si è goduta il mare e il sole italiano e proprio in memoria di quei giorni ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare senza trucco ma bellissima come sempre.
Molti infatti i cuoricini ricevuti a margine della foto come altrettanto i messaggi carichi di complimenti.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek