Lutto per Mara Venier, il messaggio straziante: “Come farò senza di te”

Mara Venier piange la morte di un carissimo amico, venuto a mancare nelle ultime ore. La conduttrice costretta a vivere un grave lutto a pochi giorni di distanza dal suo 70esimo compleanno.

Mara Venier in lutto

Dovevano essere giorni felici per Mara Venier che il prossimo 20 ottobre spegnerà 70 candeline, invece, all’alba di oggi la conduttrice di Domenica In ha dovuto fare i conti con una triste notizie: Gianni Dei, suo caro amico e attore e cantante italiano, è venuto a mancare.

Non sono ancora note le cause della scomparsa dell’amico fraterno di Mara Venier che a lui ha voluto dedicare un sentito pensiero sui social. Pubblicando uno scatto di qualche tempo fa che li ritraeva felici ed abbracciati a Venezia, la conduttrice Rai gli ha voluto riservare un ultimo straziante saluto. Insieme a lei, molti altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare con grande affetto Dei.

Mara Venier piange la morte dell’amico

“Gianni mio come farò senza di te … – ha scritto la Venier su Instagram – . Sei stato tutto per me, amico, fratello ,complice…Come farò dopo 35 anni di fratellanza…come farò ???? Il mio cuore è spezzato. Riposa in pace amore mio”.

Un messaggio pieno di dolore quello che “zia Mara” ha dedicato all’attore e cantante venuto a mancare all’età di 80 anni.

Oltre a Mara Venier, tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo si sono uniti al dolore della conduttrice commentando addolorati la scomparsa di Dei.

“Abbiamo perso un amico d’oro oltre che speciale e oggi abbiamo il cuore rotto”, ha scritto Cristiano Malgioglio; “Mi dispiace troppo”, ha detto Caterina Balivo, “Che dolore… che cara persona. Un abbraccio”, ha aggiunto lo scrittore Luca Bianchini.

Proprio ieri, infatti, durante la sua puntata di Domenica In, Mara Venier aveva dedicato un pensiero a Gianni Dei invitandolo a non mollare e ad essere forte.

Mara Venier piange la morte di Gianni Dei

Leggi anche–>“Lascio”, addio per Mara Venier: passo indietro per la conduttrice di Domenica In

Chi era Gianni Dei, amico di Mara Venier?

Attore e cantante italiano famoso per la sua attività di caratterista svolta tra la fine degli anni sessanta e gli  anni ottanta, Gianni Dei era nato a Bologna nel 1940.

Protagonista di circa quaranta film, nel 2000 è apparso anche in alcuni documentari sul cinema italiano tra i quali “Paura: Lucio Fulci Remembered – Volume 1” e “Not Quite Hollywood: The Wild, Untold Story of Ozploitation!”.

Leggi anche–>Domenica In che sorpresa | Carlo Conti intervista Mara Venier

Dei si era cimentato anche nella carriera di cantante apparendo in qualche trasmissione tv ed entrando a far parte dei Cantori Moderni di Alessandroni per qualche anno.

Gestione cookie