Lino Guanciale la star de L’Allieva, è sempre di più amato dal pubblico, soprattutto quando condivide con i suoi fan, le sue emozioni.
Tutti adorano Lino Guanciale
I telespettatori lo adorano nella fiction L’Allieva ma come sanno i fan più attenti, Lino Guanciale ha alle sue spalle molte partecipazioni attoriali in diverse pellicole di successo, come Che Dio ci aiuti, Non ditelo al mio capo, La Porta Rossa e molti altri.
L’attore abruzzese che a luglio è convolato a nozze con la storica fidanzata conosciuta all’Università, Antonella Liuzzi, in queste ore ha pubblicato un tweet che vuole dare coraggio e forza a chi sta vivendo non proprio al meglio questo periodo storico a causa del Covid-19.
LEGGI ANCHE ———–>Lino Guanciale , avete mai visto il fratello minore? Molto diverso da lui
Il tweet che incoraggia ad andare avanti
“Non è un momento facile, dobbiamo tenere duro e fare la nostra parte per liberarci dal #COVID19. Godiamo dei piccoli momenti di leggerezza che ci possono regalare le nostre serie preferite come #lallieva3” Scrive così Lino Guanciale, che con L’Allieva, al fianco della bellissima Alessandra Mastronardi, si è fatto conoscere ancora di più al grande pubblico, un successo della Rai.
Tanti i messaggi arrivati a margine del post, molti di gratitudine e di affetto, da parte dei suoi followers: “D’accordissimo, troppa tensione, troppe preoccupazioni! Un po’ di leggerezza è quello che ci vuole e l’Allieva ci offre la possibilità di mettere da parte per un paio d’ore i pensieri più cupi e ci fa sognare un po’.” e ancora “Mia madre è un medico ospedaliero, ha ricominciato ad andare a lavoro piangendo e quando torna non possiamo abbracciarci. Speriamo che tutto finisca presto, grazie per essere sempre presente per noi” oppure: “Grazie per esserci, ci aiutate con un po’ di leggerezza ad evadere da questo momento difficile.”
LEGGI ANCHE ———–>Vanessa Incontrada, la rivelazione su Lino Guanciale che non ti aspetti: Con lui…
Novità per Lino Guanciale
I fan di Lino Guanciale possono inoltre fare i salti di gioia perché, anche se la notizia era nell’aria da mesi, è finalmente arrivata la conferma che l’attore sarà uno dei protagonisti di ‘Sopravvissuti‘, una nuova serie internazionale nata con l’intento di competere con la grande produzione globale grazie all’alleanza tra RAI Fiction, France Télévisions, ZDF Rodeo Drive, Cinétévé.
Una notizia strepitosa che permetterà di vedere il dottor Claudio Conforti de L’Allieva, in una veste diversa di tutt’altro genere. Si tratta infatti di un mistery drama con un cast internazionale e l’inizio delle riprese prenderanno il via da Genova il prossimo 21 ottobre, per una durata complessiva si 23 settimane.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek