Il programma di Storie Italiane oggi si concentra su un nuovo caso di cronaca, ovvero il racconto di un episodio che si è verificato nella città di Lanciano, nei pressi della stazione ferroviaria dove un ragazzo sarebbe finito appunto in coma dopo un pugno che gli è stato sferrato da un ragazzo membro di una baby gang.
Il ragazzo in questione si chiama Giuseppe, ha 18 anni e da poco si trova in coma per via di un colpo che gli è stato sferrato un colpo alla testa. Il giovane si trova sabato sera insieme ad alcuni amici nei pressi della stazione di Legnano e che dagli abitanti è stata anche definita malfamata.
Giuseppe, sabato sera, si trovava in compagnia di alcuni amici quando sono stati presi di mira da un gruppo di ragazzi minorenni e che in particolar modo hanno sfogato la loro ira sul giovane.
Quello che è successo a Legnano ha davvero dell’incredibile, e gli abitanti nel sentire la notizia ha lasciato scioccati anche loro per via della ferocia con il quale Giuseppe è stato aggredito.
Giuseppe aveva da poco compiuto 18 anni e aveva intrapreso la sua vita da adulto grazie anche all’aiuto dei genitori che gli avevano permesso di vivere da solo regalandogli casa:
“Siamo tutti sconvolti, chi ha visto qualcosa parli dice la mamma. L’ho lasciato che stava bene e adesso sta in coma, sembra che un ragazzino minorenne gli abbia sferrato un pugno. Lì per lì stava bene, poi quando è tornato a casa ha cominciato con le convulsioni ed è finito in coma, in ospedale.
A intervenire in trasmissione è stata anche l’opinionista di Storie Italiane, ovvero la professoressa Malucelli.
In particolar modo, la professoressa Malucelli è intervenuta in trasmissione provocatrice a anche agguerrita: “Siamo stravolti, naturalmente tutti noi abbracciamo questi genitori… A diciotto anni lui lavorava e lo promuovono dandogli la possibilità di vivere da solo. Poi arriva questo ragazzetto a cui vorrei dire una cosa: chi ti credi di essere, pensi di essere un eroe del nulla perché stavi togliendo con questa forza animalesca la vita a un tuo compagno e che differenza tua lavora? Cosa fate, fate la dialettica del branco?”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…