Le telecamere di Mattino Cinque continuano a essere puntate sul caso dei due fratelli di Bari, Lello e Angela, per i quali la redazione si è messa in prima linea per fare in modo che la casa stalla venga finalmente pulita e anche bonificata.
Oggi, Federica Panicucci, insieme al supporto delle telecamere sono tornata nella casa di Lello e Angela che tra qualche giorno dovranno lasciare momentaneamente la loro casa per fare in modo che gli addetti ai lavori possano procedere con le dovute operazioni per fare in modo che l’abitazione possa tornare a essere un luogo vivibile.
Durane il servizio però ecco che arriva anche il commento di Federica Panicucci una confessione fatta su un’abitudine quotidiana.
L’attenzione mediatica ancora oggi si concentra su Lello e Angela e la loro vita nel degrado sul quale ha deciso di intervenire la redazione di Mattino Cinque al fine di aiutare i due fratelli che vivono nel cuore di Bari in un’abitazione in condizioni molto fatiscenti.
In questi giorni una squadra specializzata si occuperà di disinfettare la loro casa e bonificarla. Ma il tutto non finisce qui, dato che in un dialogo con Federica Panicucci si discute anche dell’importanza del caffè. Ecco di cosa si tratta.
Il servizio realizzato da Mattino Cinque ha strappato poi un sorriso al pubblico da casa nel momento in cui Angela ha richiesto agli inviati del programma di Canele 5 anche del caffè, macchiato e con il dolcificante.
Dopo la dichiarazione fatta da Angela che ha ammesso come senza caffè non sia capace di cominciare la sua giornata, ecco che troviamo anche la conduttrice Federica Panicucci che fa eco alle dichiarazioni della donna.
Non a caso, Federica Panicucci ammette di preparare due caffè una volta al giorno, ovvero ogni mattina, prima di recarsi al lavoro: “Anche io senza caffè non so stare la mattina, quindi stai tranquilla. Io ne prendo addirittura due insieme la mattina, figurati. Quindi ti capisco”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…