Aveva mosso le sue lamentele per questo trasferimento, era contrario l’ex terrorista ma è stato comunque spostato nel reparto dove sono detenuti i terroristi islamici
È quando appreso da AdnKronos, in merito a Cesare Battisti. L’ex terrorista dei Pac è stato trasferito nel reparto dove sono detenuti i terroristi islamici, lo spostamento è avvenuto venerdì mattina, dopo la comunicazione del Dap, che doveva stabilire se l’incolumità dell’ex terrorista fosse a rischio. Battisti in precedenza aveva affermato di non voler essere trasferito in quel reparto poiché in passato aveva ricevuto minacce da parte dall’Isis e da Al Qaeda dopo le sue prese di posizione sul terrorismo islamico mentre si trovava ancora in Brasile.
LEGGI ANCHE:
A seguito del suo trasferimento, pochi minuti dopo, nel penitenziario è giunto Mauro Palma Garante nazionale dei detenuti. Inizialmente Battisti si era rifiutato di riceverlo ma il Garante si è presentato davanti alla cella dell’ex terrorista e i due si sono così potuti incontrare. Palma ha anche chiesto e ottenuto i provvedimenti disciplinari cui l’ex terrorista è stato sottoposto nei giorni scorsi. Battisti si trova ora in una cella singola, e potrà decidere se svolgere le ore di socialità con un altro detenuto italiano oppure coi terroristi islamici.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…