Barbara D'urso - meteoweek
Siete curiosi di vedere la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma? Basta spulciare il suo profilo Instagram ed eccola dolcissima e bellissima.
“I figli so piezz e cor” decanta il proverbio napoletano e vale anche per la nota conduttrice Mediaset che su Instagram pubblica una foto che la rimanda a 29 anni fa: avete mai visto la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma? Niente fronzoli e niente look aggressivo ma solo una bellissima e dolcissima mamma Maria Carmela.
Oggi è una conduttrice di successo, sicura di se e con un look da urlo, che ne risalta la femminilità ma ben 29 anni fa appariva molto diversa: avete mai visto la giovane Barbara D’Urso in versione neo mamma?
Spulciando il suo profilo Instagram, la D’Urso il 29 settembre 2020, in occasione del compleanno di suo figlio, ha pubblicato uno scatto dolcissimo in cui c’è lei e suo figlio, da poco nato.
Barbara D’Urso, nella foto è semplicemente mamma Maria Carmela: indossa una felpa con un banda, i capelli lunghi e neri, un viso acqua e sapone, rilassato ed estasiato d’amore per suo figlio e tante coccole per il suo bambino, appena nato.
Così Barbara D’urso, abbandonati tacchi a pillo e paiettes, appare come una amorevole mamma, perché si sa, “i figli so’ piezz e cor“.
Lo ha rivelato la stessa conduttrice in un’intervista a Verissimo: i suoi due figli vogliono essere lontani dai riflettori e per questo hanno fatto un patto con la mamma affinché non si parli in televisione di loro.
L’unica indiscrezione di Barbara D’Urso sui suoi figli è stata questa: “Qualunque momento che passo con i miei figli è un bel momento. Io neppure riesco a parlare di loro, sai poi che neanche ne parlo volentieri. Io ho un patto con loro: quello di non parlare di loro. Sono molto discreti, fanno il loro lavoro e lo fanno senza che si venga a sapere che sono i figli di Barbara D’Urso. Io ho un accordo quindi di non parlare mai e anche se è difficile per me”.
I due ragazzi hanno scelto strade diverse rispetto alla loro madre: il primogenito Giammauro Berardi è un medico, laureatosi con il massimo dei voti. Una vocazione che ha portato il primo figlio della D’urso a lavorare in prima linea nelle missioni umanitarie e sugli scenari di guerra.
Il secondo figlio si chiama Emanuele ed è un fotografo reporter in giro per il mondo.
Mamma D’Urso rispetta la loro riservatezza anche se fa fatica a non parlare di loro: “I miei figli sono riservati non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica” conclude.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…