Nella notte tra venerdì e sabato un uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue sulla pista ciclabile del lungomare di Ostia. Il 58enne è stato vittima di un violento pestaggio e adesso è in condizioni gravissime. Ignota l’identità dell’aggressore e le ragioni del gesto.
Il cinquantottenne aggredito, a causa di gravi problemi economici, non aveva da qualche anno una fissa dimora. L’uomo, risultato incensurato, è stato brutalmente aggredito da un uomo mentre camminava con la sua bicicletta sulla pista ciclabile del lungomare di Ostia. La vittima non è riuscita a fornire alcuna descrizione del suo aggressore. L’unica informazione che ad oggi si ha è che si è trattato di un uomo, il quale non aveva alcun motivo apparente per ridurlo in fin di vita. Probabilmente, dunque, il cinquantottenne non conosceva colui che lo ha pestato a sangue. L’uomo ora si trova all’ospedale Grassi e si sta sottoponendo alle cure dei sanitari. I familiari sono stati avvertiti.
Gli investigatori del commissariato di Ostia hanno aperto un’indagine. I poliziotti sono alla ricerca di qualsiasi elemento che possa aiutare a rintracciare l’aggressore, come eventuali telecamere situate in prossimità della pista ciclabile all’altezza della ex colonia Vittorio Emanuele. Gli agenti della Polizia di Stato stanno anche cercando di comprendere quali possano essere state le ragioni del violento pestaggio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…