Roberta Di Padua - meteoweek
Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate soprattutto per il triangolo amoroso composto da Roberta Di Padua, Carlotta Savorelli e il cavaliere Michele. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.
Da alcuni anni, Roberta Di Padua è presente nel programma di Maria De Filippi alla ricerca del vero amore. Purtroppo, dopo alcune delusioni e frequentazioni finite male, la dama partenopea aveva iniziato una frequentazione con il cavaliere conterraneo Michele. Però nelle ultime ore ha portato avanti degli atteggiamenti piuttosto ambigui in seguito alla frequentazione con l’altra dama Carlotta.
Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli sono le uniche due dame che stanno conoscendo in maniera assidua il cavaliere partenopeo Michele. Quest’ultimo, nelle scorse puntate, dopo aver palesato un forte interesse per Roberta ha poi tentennato circa la possibilità di prendere una decisione definito su chi tra le due corteggiare in maniera proficua.
Vedendo da parte sua una mancata presa di posizione, Roberta si è stufata e ha deciso di sedersi nuovamente tra il parterre femminile lasciando campo libero a Carlotta. La reazione della dama partenopea, però, così come sottolineato dall’opinionista Gianni Sperti ha lasciato intendere un grande interesse e allo stesso tempo fastidio nei riguardi di Michele che sarebbe un po’ tirando troppo la corda.
Carlotta e Roberta, seppur molto diverse, rappresentano in modo deciso due caratteri forti e determinati. Al di là dell’aspetto estetico, saranno proprio questi dettagli particolari ad aver influenzato il cavaliere partenopeo Michele a proiettarsi in una frequentazione con entrambe.
C’è da scommettere che, nelle prossime puntate, ci saranno degli sviluppi netti al fine di garantire linearità nei loro percorsi se gli interessi dovessero essere realmente ricambiati. L’affinità tra Roberta e Michele è molto tangibile e i fan sperano che possa sbocciare il vero amore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…