Grande Fratello Vip - meteoweek
Una confessione choc venuta a galla durante la puntata in diretta di ieri, 16 ottobre 2020, al Grande Fratello Vip: “Sono stata stuprata” racconta in lacrime una concorrente.
Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è una delle più avvincenti e misteriose, ricca di colpi di scena come quello avvenuto ieri, 16 ottobre 2020, durante la puntata in diretta: “Sono stata stuprata” ha confessato in lacrime una concorrente, portando a galla un episodio choc della sua vita.
Un colpo di scena scioccante avvenuto durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip di ieri, 16 ottobre 2020: una concorrente del reality ha confessato “sono stata stuprata”.
Questa edizione del reality lascia spazio non solo a pettegolezzi tra vipponi, cantante e scherzi nella Casa ma si sta rivelando ricca di misteri e intrighi che vengono a galla piano piano. Questa volta a emergere è il grande segreto della violenza sessuale subìta da Adua Del Vesco.
In barba alla sua giovane età, l’attrice Adua si è già resa protagonista di vicende molto contorte e pesanti.
In primis la storia della sua anoressia, che l’ha resa quasi in fin di vita; c’è stata poi l’intricata vicenda del fidanzamento con Massimiliano Morra, che si sarebbe rivelato fasullo come quello con Gabierl Garko e infine la rete intricata dell’Aresgate.
Tanti gli scandali che coinvolgono Adua Del Vesco ma a sconvolgere il tutto è questa confessione choc.
Anche per Adua Del Vesco è arrivato il turno della linea della vita: di fronte a questo momento delicato tutti i concorrenti cedono alle lacrime e alla sofferenza.
Per l’attrice, però, si rivela un momento così critico che fa emergere un racconto scioccante.
“Sono stata stuprata a 12 anni, e questo fatto ha condizionato tutta la mia vita e il rapporto con gli uomini” comincia il racconto sconvolgente di Adua, nella realtà Rosalinda.
L’attrice si abbandona alle lacrime: “Mi pento di non essere riuscita a denunciare il colpevole, mi sento appunto in colpa e spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze”.
Alla fine di tutto, Adua Del Vesco sollecita le donne, vittime di violenza a ribellarsi e denunciare e non fare come, invece, ha fatto lei: “Abbiate il coraggio di denunciare“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…