carrisi belen spinalbese meteoweek
Belen Rodriguez e Yari Carrisi sono stati i grandi protagonisti del gossip di questi ultimi giorni: ecco cosa è successo!
La storia d’amore tra la showgirl argentina e l’hairstylist Antonino Spinalbese sembrava un flirt estivo, invece è diventata una storia molto molto seria, fatti di sogni da realizzare e tirare fuori dal cassetto. Così il parrucchiere ha dato una prova d’amore estrema per la sua Belen Rodriguez, che ha dimostrato di credere in lui e di aver voglia di spronarlo a seguire i suoi sogni.
Come ha spiegato Giornalettismo, Antonino Spinalbese da diversi giorni non si presenta nel famoso salone di bellezza milanese in cui lavorava, quello di Aldo Coppola in Corso Garibaldi. A quanto pare, Belen Rodriguez gli ha consigliato di prendere un’aspettativa non retribuita per dedicarsi ai suoi sogni: il giovane, infatti, ha una grande passione per la fotografia e vorrebbe riuscire a diventare un fotografo famoso e realizzato.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Belen lo ha incoraggiato a inseguire le sue aspirazioni: ma di cosa vivrà il giovane nel frattempo, avendo lasciato il lavoro? Un interrogativo che si sono posti anche molti follower della Rodriguez, che hanno insinuato e a volte anche apertamente accusato Spinalbese di voler farsi mantenere dalla fidanzata, più abbiente di lui e più matura di 11 anni. Ma ci faremmo tante domande a parti invertite? Forse no.
Se le cose vanno benissimo per Belen, vanno invece decisamente male per Yari Carrisi:il figlio maggiore di Al Bano e Romina Power è stato dichiarato colpevole e condannato dal tribunale per aver augurato la morte a Barbara D’Urso: è così che Yari Carrisi dovrà pagare per quella frase “La D’Urso deve morire”, pubblicata il 21 aprile scorso nelle sue Instagram Stories, contro la conduttrice di Pomeriggio 5.
Cosa aveva scatenato la furia e la reazione di Yari? Forse lo scoop lanciato da Barbara D’Urso secondo cui Al Bano e Loredana Lecciso si erano riavvicinati. Fatto sta che senza por tempo in mezzo Carrisi Jr si era scatenato sui social lanciando l’invettiva alla conduttrice che senza batter ciglio è corsa a denunciarlo. Adesso dopo 6 mesi la legge ha deciso: contro Yari Carrisi il Tribunale ha emesso un decreto penale di condanna per aver leso l’onore della D’Urso.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…