Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare al pianto e allo sfogo. Ci sono cose che non si possono dimenticare.
Nella Casa più spiata d’Italia accade di tutto e, purtroppo, si ricordano anche eventi che si vorrebbe non aver vissuto. Ne sa qualcosa Francesco Oppini, per cui questo periodo dell’anno è strano quanto brutto, e non trova mai la forza di affrontarlo.
Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il 16 ottobre è per Francesco Oppini una data difficile. Il concorrente si è infatti lasciato andare ad uno sfogo, ricordando la sua fidanzata Luana, morta a 25 anni a causa di un’incidente stradale.
“Domani per me è una giornata bruttissima“, ha detto Francesco in lacrime, “Domani sono 16 anni che non c’è più“. E ancora: “Sono ricorrenze mie che qua dentro non riesco a gestire“. Lo dice piangendo a chi cerca di dargli conforto.
Il concorrente si consola infatti tra le braccia di Adua Del Vesco, e viene subito accerchiato dai suoi compagni, trovando la forza di raccontare alcuni aneddoti su quel giorno. “Quando hai 24 anni e vivi una storia d’amore a pieno, tutto puoi pensare tranne che queste cose“, ha raccontato Francesco. Poi, Oppini spiega: “Lei prima era fidanzata con un’altra persona, avevamo appena iniziato a viverci a pieno. Non voleva dirlo ai suoi per non farmi passare per uno poco per bene“.
Poi, l’arrivo della tragico notizia: “E’ successo il giorno prima del suo compleanno, le avevo comprato un regalo e organizzato una sorpresa. L’ho saputo da sua madre, l’ho chiamata dopo una notte trascorsa in bianco e mi ha detto dell’incidente“. E’ stato per lui un trauma difficile da superare: “A volte chiamavo il suo numero, credendo che lei fosse da sola là, poi ho visto il contesto intorno a lei che crollava“.
In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, Francesco Oppini aveva dichiarato il suo dolore per la perdita di Luana. “Sono peggiorato, ce l’avevo con la vita“, aveva dichiarato il figlio di Alba Parietti, “pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi“.
Oggi, Francesco Oppini ha finalmente ritrovato la felicità al fianco di Cristina Tomasini, che è lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…