In questi anni siamo stati abituati a vedere Belen Rodriguez come regina incontrastata dei social, avendo a suo seguito un gran numero di follower a suo seguito… dall’altra parte, invece, troviamo Diletta Leotta che si è affacciata al mondo dello spettacolo da meno tempo rispetto a Belen eppure, fin da subito, il gossip le vuole un po’ rivali.
C’è stato un tempo in cui Belen e Diletta Leotta comunque erano molto amiche, un’amicizia nata grazie a Radio 105 quando la showgirl è stata ospite del programma Take Away condotto dalla siciliana insieme a Daniele Battaglia.
Poco dopo, le due donne hanno cominciato a mostrarsi di meno sui social tanto che per qualcuno si parla di competizione soprattutto per quanto riguarda la loro attività sui social.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono entrambe impegnate nel mondo della televisione ma con carriere diverse: una modella e showgirl da un lato, e una conduttrice e modella dall’altra. La prima ama moltissimo l’arte in senso lato, la seconda predilige la conduzione e lo sport anche se quest’ultimo punto le unisce da un punto divista del fitness e quindi della cura del corpo.
Belen Rodriguez ha cominciato a mettersi in gioco su Instagram quando in pochi conoscevano questa piattaforma, Diletta Leotta è arrivata un po’ più avanti negli anni ma il successo che sta ottenendo è notevole.
A ogni modo osservando i loro canali social è possibile notare anche come entrambe abbiano uno stile di comunicazione diverso: Belen incentrato più sulla moda e la vita privata, Diletta Leotta, invece, predilige il lavoro e le campagne realizzate con i brand. A ogni modo, le due donne vengono messe spesso a confronto, ma a vincere la sfida su Instagram è comunque Belen Rodriguez con i suoi oltre 9milioni di follower, mentre la Leotta ne conta oltre 7milioni.
Gossip e carriera sono appunto le due parole che meglio rappresentano sia Belen Rodriguez che Diletta Leotta, una sostanziale differenza tra le due forse è il tipo di riservatezza con cui cercano di vivere appunto il loro privato.
Belen, comunque sia, ha ormai imparato a vivere con il gossip e, dopo i vari scoop, come lei stessa ha affermati, ha capito cosa vuole reamente condividere e cosa no. Diletta Leotta, invece, lascia che i magazine parlino di lei ma evitando di rispondere a quelle domande che magari per lei sono troppo invasive.
Le due donne hanno, dunque, una vita e un lavoro diverso a tratti ma come fossero due aste diverse dello stesso binario e che pian piano permette a entrambe di curare la loro scalata al successo. Motivo per cui, cari lettori di MeteoWeek, non resta che concludere questo articolo chiedendovi: chi tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta preferite?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…