Fra i tanti protagonisti di Amici di Maria De Filippi, è giusto menzionare anche la ballerina albanese Anbeta Toromani. Quest’ultima, dopo essere stata per alcuni anni all’interno dei ballerini professionisti di Maria De Filippi, ha poi preso un’altra strada sempre inerente alla danza. È molto cambiata rispetto al passato.
Determinata, grintosa e ligia al dovere, Anbeta Toromani è così ricordata dai fan e dagli insegnanti del talent Amici di Maria De Filippi. Una ragazza tutta d’un pezzo, così veniva definita la seconda classificata della seconda edizione del programma di Canale 5. In quell’annata, trionfò la cantante Giulia Ottonello che, ancora oggi, è impegnata molto in teatro. Proprio Anbeta, però, è molto cambiata rispetto al passato ed ora è una donna che ha stravolto completamente il suo look.
Così come testimoniato dallo scatto pubblicato dalla attesa su Instagram, la ballerina di Tirana, mostra uno stile inconfondibile ed un viso che non ha bisogno di filtri per essere etereo ed invidiabile. Insomma, la dimostrazione che lo sport e la danza riescano a mantenere solide la bellezza e lo stile.
Allieva prediletta dell’allora insegnante Rossella Brescia, Anbeta Toromani ha avuto modo poi di collaborare con Alessandra Celentano che la considerava un po’ l’esempio della danza perfetta. Un fisico snello, alto e longilineo con delle linee davvero pazzesche. Il prototipo di Anbeta, ancora oggi, viene sempre proposto e visto come elitario da parte della professoressa di ballo del programma.
Al di là della propensione fisica, la ballerina albanese è sempre stata vista come un modello da seguire anche dagli aspiranti concorrenti per un semplice motivo. La Toromani si è sempre impegnata duramente per ottenere grandi risultati nonostante provenisse da una scuola di danza di altissimo livello. La sua esperienza ad Amici fu così importante che poi le ha aperto davvero la strada del grande successo. È la dimostrazione che il duro lavoro, al di là dell’aspetto fisico, valga più di tutto. Che la sua carriera possa avere sempre grandi gratificazioni e, speriamo di rivederla presto nel talent che l’ha consacrata e l’ha resa un prototipo di danza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…