Selena muore a soli due anni per una malattia degenerativa: “Ciao amore mio”

Muore a soli due anni Selena Biasini, stroncata prematuramente da una malattia degenerativa. All’ospedale di Padova l’ultimo estremo tentativo di curarla attraverso un’operazione al cuore. Purtroppo la bimba non è riuscita a superare l’intervento. Ora tutto il paese di Giavera del Montello, in provincia di Trevisto, piange la sua scomparsa insieme alla sua famiglia. 

Soffre tutta Giavera del Montello per la scomparsa di Selena Biasini, una comunità che si unisce al dolore della madre Moira, del padre Fabio e del fratello Enrico. Selena aveva solo due anni, la sua vita si è interrotta prematuramente a causa di una malattia degenerativa. Proprio a causa di quella malattia, i genitori l’avevano portata all’ospedale pediatrico di Padova, dove l’equipe medica ha eseguito una delicatissima operazione al cuore di Selena, per cercare di salvarla. Purtroppo la piccola non sarebbe riuscita a superare l’intervento. Poi il triste annuncio del padre sui social: “Ciao amore mio“.


LEGGI ANCHE:


Il padre, impiegato alla Biasuzzi Costruzioni di Ponzano Veneto, ha pubblicato una fotografia di Selena, contornata da un cuore. Tantissimi i messaggi di solidarietà da parte di chi aveva avuto modo di conoscerla durante la sua brevissima vita, o da parte di chi semplicemente conosceva la sua storia. A commentare la scomparsa anche il sindaco di Giavera, Maurizio Cavallin: “Sono personalmente vicino alla famiglia. So, purtroppo, cosa significhi perdere una figlia perché è accaduto anche a me. E’ un dolore che è inconfortabile, non esistono le parole per descriverlo e che possano in qualche modo lenire la sofferenza. Si tratta di qualcosa di innaturale e per cui non ci sono giustificazioni. Posso solo dire loro di vivere nel suo ricordo, nella gioia di averla amata, perché è l’unica cosa che ti resta”.

Alice De Gregoriis

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago