Giulia De Lellis vittima di un’aggressione a Milano: il triste episodio è avvenuto qualche giorno fa, ma solo nelle ultime ore l’influencer ha deciso di condividere il racconto con i propri follower.
Dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis ne ha fatta di strada tanto che molti, ad oggi, la considerano una delle eredi di Chiara Ferragni. Amatissima, seguitissima sui social, la ragazza è facilmente riconoscibile anche per strada e, proprio per questo motivo, vittima dei pensieri criminali di qualcuno.
Alcuni giorni fa ha iniziato a circolare sul web la notizia riguardante un’aggressione subita da Giulia per le strade di Milano. Si diceva che molti avessero assistito all’accaduto ma, invece di soccorrerla, si sarebbero fermati a scattare foto. La De Lellis, quindi, ha deciso di fare chiarezza e smentire la notizia (almeno in parte).
“Ho letto qualche articolo infelice, ogni tanto capita purtroppo, dicono di una brutta aggressione che ho subito e che le molte persone intorno a me invece di aiutarmi mi hanno scattato delle foto infelici – ha esordito Giulia sui social – . Allora di questa aggressione purtroppo è vero, è successo due settimane fa, non ve ne ho parlato perché ci sta pensando chi di dovere”.
Fatta chiarezza su quanto successo, la De Lellis ha spiegato i motivi per i quali ha preferito tenere per sé un fatto così grave.
“Poi onestamente se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi inerenti a queste cose maledette non è più finita – ha aggiunto lei che, negli ultimi periodi, ha trascorso momenti non facili – . Non ho voglia di dargli importanza, non mi va neanche di mettervi queste angosce, me le sono vissute in privato come è giusto che sia. È giusto che determinate cose vengano vissute così.
Ai fan preoccupati per il suo stato di salute, quindi, Giulia De Lellis ha lanciato un messaggio importante che ha rassicurato tutti.
“Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male, ma ci tenevo a dirvi una cosa – ha aggiunto lei – . Non c’era nessun tipo di spettatore a guardarmi o a scattare foto mentre succedeva tutto, l’unica persona che c’era è stata una persona gentilissima che mi ha subito soccorsa e aiutata e la ringrazio pubblicamente”.
“Quindi state sereni e non credete esattamente e sempre a tutto quello che si legge. Ormai l’avete capito come funziona qua questo mondo particolare”, ha concluso lei prima di spostare l’attenzione dei propri follower su aspetti più leggeri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…