La polizia ha annunciato un’indagine a carico dei familiari che hanno messo nel congelatore l’uomo ancora vivo.
L’anziano, gravemente malato da tempo, è stato creduto morto dalla sua famiglia ed è stato messo in un congelatore per essere conservato in vista del funerale. Dopo 20 ore ha ripreso però a respirare. Il fratello che si era occupato di questa incombenza rischia ora di passare dei guai.
Questa assurda storia viene da Kandhampatti, un villaggio del Tamil Nadu, in India e che viene riportata dall’Independent. Balasubramanian Kumar, è un uomo di 74 anni, malato e costretto a letto da tempo, aveva smesso di respirare e il fratello, pensando fosse morto, lo aveva riposto in un congelatore, per poter preservare il corpo in vista del funerale. Un dipendente di un’agenzia funebre, il giorno dopo, aveva però scoperto che il corpo si muoveva e che il 74enne respirava, in preda a convulsioni.
L’anziano al momento si trova in ospedale e le sue condizioni restano precarie. La polizia nel frattempo ha annunciato un’indagine a carico dei familiari, accusati di gravi negligenze. Gli investigatori ritengono infatti che la famiglia, prima di ibernare il 74enne, avrebbe dovuto contattare un medico per effettuare i dovuti controlli.
LEGGI ANCHE:
Nel video viene immortalato l’uomo nel momento in cui si scopre che è vivo. Il fratello in quel frangente aveva minimizzato dichiarando: «È morto, le convulsioni sono dovute al semplice fatto che l’anima non ha ancora lasciato il corpo».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…