Sotto choc una famiglia che ieri sera è stata rapinata dentro la propria casa. Alcuni uomini camuffati hanno fatto irruzione armati e li hanno poi rinchiusi in un ripostiglio
Rapina in una villetta familiare ieri sera a Ronco Scrivia (Genova). Tre uomini camuffati e armati di pistole hanno fatto irruzione nell’abitazione di un artigiano e sotto minaccia si sono fatti consegnare 4.500 euro in contanti. Con l’uomo erano in casa la moglie e il figlio di 12 anni e mentre stavano guardando la televisione si sono visti piombare in sala i tre rapinatori.
LEGGI ANCHE:
Uno di questi ha detto ai tre di stare immobili e di consegnare i soldi. L’artigiano ha dato tutto quello che aveva. A quel punto la famiglia è stata chiusa in una stanza senza finestre e i tre sono scappati. L’uomo è riuscito ad aprire la porta dopo circa 10 minuti e ha chiamato i carabinieri. Dai primi rilievi, i ladri avrebbero forzato una porta finestra e sarebbero piombati in casa da lì. L’ipotesi è che un quarto uomo li attendesse in macchina fuori dalla villetta. I militari hanno acquisito le immagini della zona per provare a ricostruite eventuali spostamenti sospetti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…