Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini - Meteoweek
Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la lettera dell’ex marito Flavio Briatore, è di nuovo al centro dell’attenzione per via di un altro uomo. Pare che abbia avuto una relazione con Stefano Bettarini durante la loro partecipazione a un programma televisivo. Ecco i dettagli.
Di recente è emerso un altro particolare della vita privata della donna che risale a tanti anni fa. In poche parole si sta parlando di un presunto flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. E’ stato l’influencer Amedeo Venza a riportare questa notizia perché ha avuto delle segnalazioni da vari utenti social. Si tratta soltanto di pettegolezzi, ma il ragazzo ha detto che l’avvicinamento tra i due sarebbe venuto all’interno di un programma. Il programma in questione è stato Questa domenica condotto da Paola Perego nel 2008. A quei tempi la notizia era stata smentita, in quanto Elisabetta disse che erano andati semplicemente a cena. Anche l’uomo non ha esitato a smentire. Tuttavia molti non hanno mai creduto né a lui né a lei.
Leggi anche -> Anna Boschetti tra i vip: cena speciale con loro al ristorante di Andrea
Elisabetta è sicuramente una delle donne più discusse della casa. La sua amicizia con Pierpaolo Petrelli risulta essere molto sospetta. Durante la notte si scambiano tante coccole mentre alla luce del giorno non perdono mai occasione di stare insieme. Nell’ultima diretta del reality Elisabetta ha ricevuto una lettera da Briatore, il quale le ha chiesto scusa per le parole che ha usato nei suoi riguardi. Da quel momento pare che abbia preso le distanze con l’ex velino di Striscia la Notizia. I più ottimisti credono che alla fine tra loro esploderà la passione e sarà sicuramente una bella storia d’amore.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Questa settimana Elisabetta non ha rischiato di fare le valigie come i concorrenti in nomination grazie all’immunità. Ha condiviso questa grande opportunità con il fratello di Mario Balotelli, Andrea Zelletta e Pierpaolo. Molti telespettatori sono convinti che arriverà in finale e, con ogni probabilità, potrebbe ottenere la vittoria.
Leggi anche -> Roberta Di Padua cerca sincerità | Terza incomoda nella conoscenza con Michele
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…