Lei è una delle più amate conduttrici del piccolo schermo italiano. Oggi è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Elisa Isoardi sta facendo faville insieme a Raimondo Todaro, che è diventando nel frattempo anche suo compagno di vita. Ma l’ex conduttrice de La prova del cuoco, ha ricevuto però un inatteso regalo durante le prove del programma. Ecco cosa è accaduto.
Il regalo inaspettato
Elisa Isoardi si allena con fatica ed impegno durante le prove: l’ex conduttrice de La prova del Cuoco, è in prima posizione nella classifica provvisoria, grazie ai balli insieme al suo compagno Raimondo Todaro. I due sono affiatatissimi e il grande pubblico di Ballando con le Stelle è davvero pazzo per loro.
Qualcuno ha però inviato un bellissimo regalo a Elisa Isoardi: si tratta di un enorme mazzo di rose. In una stories pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice ha scritto: “Non so chi sia, ma grazie di cuore”. Si tratta infatti di un ammiratore mascherato.
Leggi anche —-> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto
La nuova coppia
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono insieme da qualche mese e provengono entrambi da due relazioni molto importanti. La conduttrice di Viale Mazzini è stata a lungo compagna dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Il ballerino invece si è separato dalla sua ex moglie Francesca Tocca, ballerina professionista del talent di Amici, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5.
Leggi anche —-> Guillermo Mariotto incontro amaro : “È presente l’incatenata”
L’intesa con Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno dominando questa edizione di Ballando con le Stelle, che il ballerino siciliano ha già vinto di quattro volte. Tra i due è nato un profondo sentimento, che è visibile nelle loro performance con cui hanno mandato in visibilio il grand epubbllico della trasmissione di Rai Uno, condotta da Milly Carlucci.
Raimondo Todaro ha saltato delle puntate del programma a causa di un attacco di appendicite che ha costretto il ballerino ad un operazione chirurgica urgente. L’ex conduttrice de La prova del Cuoco, è stata sempre vicino al suo nuovo compagno, accompagnandolo verso la ripresa. I due sembrano più affiatati che mai.