L’attenzione mediatica di Storie Italiane oggi si concentra anche sul caso di Lucia Caiazza, morta il 14 maggio a Frattamaggiore. Il decesso sarebbe stato attribuito a un incidente che la donna avrebbe avuto qualche tempo prima appunto della morte.
La morte di Lucia Caiazza è arrivata in un momento in cui l’Italia stava attraversando appunto un momento davvero molto delicato per via del lockdown, durante il quale la nazione è dovuta rimanere in casa per limitare i contagi da Coronavirus. In quelle settimane, infatti, l’attenzione dei media, delle forze dell’ordine e anche delle associazioni del settore hanno cercato di sensibilizzare le donne vittime di violenza domestica nel denunciare il loro aguzzino e quindi scappare.
Lucia, purtroppo, non è riuscita a salvare sé stessa morendo appunto il 14 maggio a seguito alle percosse subite.
Ancora una volta una donna viene uccisa dalla furia omicida del compagno che doveva amarla e proteggerla al costo di ogni cosa.
L’uomo in questione, intervistato da Chi l’ha visto, ha raccontato di non aver picchiato la moglie dato che questa comunque in casa eseguiva le dovute mansioni domestiche, affermando anche di aver picchiato la donna solo quando l’aveva tradito.
Un racconto da brividi ma per gli inquirenti non ci sono dubbi: Lucia Caiazza non è morta a seguito delle conseguenze dell’incidente in auto ma per via delle percorse che avrebbe ricevuto appunto dal compagno. Infatti, secondo quanto reso noto è emerso che il decesso è riconducibile alla lacerazione traumatica della milza.
Eleonora Daniele, quindi, ha deciso di focalizzare parte del programma di Storie Italiane sul racconto di quelle che sono le novità circa il caso relativo all’omicidio di Lucia Caiazza, avvenuto in piena fase due della pandemia quando uscire di casa era ancora una cosa in parte proibita se non per le riconosciute necessità.
Successivamente, Eleonora Daniele chiede l’opinione dell’avvocato Alfonso Sabella che subito ritrae la mano, interrompe il tutto e rilascia uno scoop importante dato che a breve potrebbe ricevere l’incarico di difensore della famiglia della vittima.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…