Flavio Briatore e Vincenzo De Luca - meteoweek
Duro l’affondo che il noto imprenditore italiano ha dato al Governatore della Campania: Flavio Briatore attacca De Luca.
Chi di spada ferisce, di spada perisce’ dice il proverbio che cade a pennello per Flavio Briatore che attacca il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Mentre quest’estate De Luca si divertiva a fare parodie sulle dichiarazioni dell’imprenditore e la sua ‘prostatite da Covid-19’, adesso è il momento per Flavio Briatore di vendicarsi.
La vendetta del noto imprenditore italiano è affidata ai social e in particolare al suo profilo Instagram: parole al vetriolo che Flavio Briatore attacca Vincenzo De Luca.
Perché tra l’imprenditore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, e lo ‘sceriffo’ della Campania non scorre buon sangue?
Tutto risale a quando Flavio Briatore ha comunicato di essere positivo al Covid-19, cercando di minimizzare la gravità del virus che, invece, è un cavallo di battaglia per il Governatore della Campania.
“Ho solo una prostatite forte. Mi sento bene. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo […] Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…” aveva dichiarato Flavio Briatore alla stampa mentre era ricoverato al San Raffaele di Milano.
Sulla ‘prostatite da Covid-19’ si sono scatenate le parodie e gli sfottò, tra cui anche quelle di Vincenzo De Luca che affermava con ironia: “Briatore si sta curando prostatite ai polmoni. Auguri affettuosiper pronto ristabilimento e un invito sommesso ad essere sommesso e non fare il fenomeno perché parliamo di cose serie”.
Attualmente, nella seconda ondata da Covid-19, una delle regioni più colpite dal virus è la Campania, al punto che Vincenzo De Luca ha firmato un ordinamento che chiude per due settimane scuole e università della sua regione.
Una situazione allarmante per la Campania che sta vedendo un aumento vertiginoso dei ricoveri. L’imprenditore Flavio Briatore coglie l’occasione per vendicarsi con il Governatore che solo poco tempo fa si faceva scherno delle dichiarazioni rilasciate dall’ex della Gregoraci.
Così Briatore scrive su Instagram: “Se a fine estate il Presidente De Luca invece di pensare alla mia “prostatite ai polmoni “si fosse impegnato ad aumentare i posti in terapia intensiva, visto che la Campania ne conta la metà rispetto alla soglia stabilita a Maggio dal governo e per cui sono stati stanziati 1,3 Mld, forse oggi non assisteremo ai suoi decreti raffazzonati che dimostrano la sua totale incompetenza, a discapito del popolo campano che governa“.
Tirata d’orecchio per lo ‘sceriffo’ della Campania: De Luca replicherà a quest’affondo?
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…