Nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta, Marco Baldini si è reso protagonista di una gaffe che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.
La gaffe di Marco Baldini
Tiziano Ferro ha ammesso di aver vissuto dei momenti difficili a causa della dipendenza dell’alcol e di tale argomento si è parlato nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta. Presente in studio anche Marco Baldini, ex spalla storica di Fiorello, che ha fatto un commento che non è passato inosservato: “Adesso capisco cose voleva dire con Rosso Relativo!“.
Parole che non sono passate inosservate, con Alberto Matano che ha replicato: “Cosa vuol dire scusa. Non ho colto, non l’ho capita“. A quel punto Baldini, accortosi della gaffe, ha affermato: “Mi sono permesso di fare una battuta perché io stesso ho avuto una dipendenza e so cosa significa quello che ha passato Tiziano. Ho sdrammatizzato”.
Le parole di Tiziano Ferro
Nel corso di unna recente intervista rilasciata all’inserto Sette del Corriere della Sera, Tiziano Ferro ha dichiarato: “Bevevo quasi sempre da solo, l’alcol mi dava la forza di non pensare al dolore e alla tristezza, ma mi portava a voler morire sempre più spesso”.
Per poi aggiungere: “Una sera la band mi convinse a bere. E da lì non mi sono fermato più […] L’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti”.
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? Sono identici [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello
Parlando del suo periodo buoi ha racconto: “Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo, famoso, mi sembrava un difetto, forse il peggiore”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“Non sono mai stato il primo della classe, ero anonimo, non bello, per niente atletico, anzi grasso, timido, i ragazzi mi chiamavano ciccione, femminuccia, sfigato. Aspettavo che qualcuno intervenisse per difendermi, ma non succedeva mai. Vivevo perennemente frustrato, incazzato e anche umiliato. Poi ho cantato per la prima volta e il mondo è cambiato“.