Alessia Marcuzzi meteoweek.com
La quinta puntata di Temptation Island è stata ricca di grandi colpi di scena. Le coppie sono arrivate alla fine di questo viaggio nei sentimenti.
La quinta puntata di Temptation Island ha messo a dura prova le coppie rimaste in gioco. Il viaggio nei sentimenti è quasi giunto a conclusione e la tensione è alle stelle. I colpi di scena non sono mancati, ma questa edizione ha abituato i suoi telespettatori a grandi sorprese.
Siamo ad un passo dalla fine del programma condotto da Alessia Marcuzzi e i concorrenti sono arrivati al punto di dover decidere cosa sarà della loro relazione.
Carlotta e Nello sono arrivati al limite. La ragazza ha reagito malissimo ai video visti nel pinnettu e, dopo un momento di forte rabbia, si è chiusa in bagno a piangere come una disperata. Speranza ha cercato di calmarla, senza successo.
Non è andato meglio il falò, in cui per la prima volta Carlotta si è mostrata senza la corazza di forza e grinta che ha sempre mostrato. Il crollo della ragazza ha colpito anche Alessia Marcuzzi.
Anche Nello ha visto i video della fidanzata durante il falò. Il ragazzo ha ammesso che nell’ultimo anno non le ha dato le attenzioni che meritava, ma ha anche specificato che Carlotta pretende sempre il massimo.
Speranza e Alberto hanno affrontato il falò di confronto finale. Un falò pieno di tensione, soprattutto dopo il tradimento del ragazzo con la single Nunzia. La coppia si è scontrata duramente, anche se lui ha cercato di farsi perdonare, ma non sappiamo ancora se sono usciti insieme o separati.
Anche Francesca e Salvo hanno affrontato il falò di confronto finale e dopo una serie di chiarimenti, non del tutto facili, lui ha chiesto di uscire insieme e lei alla fine ha deciso di dargli un’altra possibilità.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…