Nel programma di Temptation Island, la regia censura delle immagini che portano curiosità nel pubblico. Cos’è successo?
A Temptation Island è successo qualcosa di sconvolgente al punto che la regia censura delle immagini. La curiosità è tanta e ci si chiede cosa sia successo? Secondo i rumors la vicinanza tra la tentatrice Nunzia e il concorrente Alberto è tanta che, addirittura, c’è bisogno di tagliare parti del video che li vedono vicini.
E’ accaduto ieri, 14 ottobre 2020, con la nuova puntata di Temptation Island in cui la regia censura alcune immagini. La vicenda non è sfuggita al pubblico da casa e ai followers che, sul web, hanno avanzato ogni probabile ipotesi.
Cos’è accaduto nel reality da portare la regia a oscurare determinate immagini? A quanto pare, secondo i rumors, il tutto dipende dalla vicinanza tra la tentatrice Nunzia e il concorrente Alberto.
Il feeling tra i due cresce di giorno in giorno, così come le loro effusioni che si fanno sempre più intime tra Nunzia e Alberto: sembra proprio che non ci sia più speranza nella coppia del napoletano e Speranza, la sua fidanzata.
Nel reality di Temptation Island sembra proprio che la coppia formata da Alberto e Speranza sia destinata a finire. Tutto ciò per via della forte intesa che il giovane fidanzato ha instaurato con la tentatrice Nunzia.
A guardare il tutto è Speranza, la storica fidanzata di Alberto. La ragazza sembra aver superato le effusioni e il bacio scattato in piscina tra i due, senza chiedere un ‘falò’ di confronto.
Questa volta, però, è quasi impossibile non cercare un chiarimento anche perché Alberto sembra proprio aver tolto ogni freno inibitore e deciso di lasciarsi andare al cento per cento. Infatti il giovane fidanzato e la sua tentatrice sono partiti per un ‘week end da sogno’ e le telecamere hanno ripreso come i due, che dormivano in stanze separate, si sono intrufolati nella camera dell’altro e si sono lasciati andare a momenti da censurare.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…